Cristian Barletta, Dazzaro: “Real Dem ostacolo duro, ma nessuna paura” L’allenatore biancorosso guarda alla trasferta di sabato a Montesilvano

Cristian Barletta, Dazzaro: “Real Dem ostacolo duro, ma nessuna paura” <small class="subtitle">L’allenatore biancorosso guarda alla trasferta di sabato a Montesilvano</small>

-2 alla trasferta di Montesilvano, dove sabato pomeriggio (start ore 15.30) il Cristian Barletta C5 affronterà il Real Dem, una delle formazioni maggiormente quotate del girone B di serie A2. I biancorossi arriveranno alla sfida con 4 punti all’attivo, frutto della vittoria di Catania e del pari interno contro Salinis. Tosta e compagni si allenano con intensità sul parquet del PalaBorgia, come spiega mister Antonio Dazzaro: “La squadra sta lavorando ottimamente, ci attende un impegno sulla carta duro e proibitivo contro una formazione che fa della qualità e dell’esperienza i propri punti di forza”. Nel mirino la voglia di non fermarsi e onorare un pubblico che sabato ha risposto con 2000 presenze all’appuntamento con il derby: “Il sostegno della nostra gente ci spinge ogni giorno a lavorare e sudare sul campo, è la motivazione più importante-ammette Dazzaro-Dobbiamo giocare per il nostro pubblico, che è uno dei più numerosi d’Italia”.

Donato Acocella sarà assente per squalifica contro il Real Dem

Donato Acocella sarà assente per squalifica contro il Real Dem

In Abruzzo sabato non ci sarà Acocella, fermato per un turno dal giudice sportivo: “Mancherà Donato, è vero, ma abbiamo tante alternative-spiega l’allenatore biancorosso-per me è uno stimolo in più avere una rosa così folta che di settimana in settimana mi concede la possibilità di mandare in campo i migliori”. L’obiettivo stagionale resta la permanenza nella categoria, ma il sogno è quello di poter stupire ancora, conclude Dazzaro: “Sabato questi ragazzi hanno dato una grossa risposta: sappiamo che il campionato è difficilissimo e che dobbiamo lavorare tanto, ma questa squadra può dire la sua e se manterrà sempre questa intensità forse potrà regalare ai tifosi una soddisfazione superiore alla salvezza”. A dirigere l’incontro del “PalaRoma” saranno Stefano Parrella di Cesena e Manuel Lontani di Ravenna, coadiuvati dal cronometrista Stefano Candria di Teramo.

Zerodue Mini Wide

cristian-barletta-under-21

 

Intanto in casa biancorossa anche l’Under 21 si prepara all’esordio nel campionato 2016/2017 di calcio a 5: i giovani biancorossi, guidati da mister Antonio Dibenedetto, sono stati inseriti nel girone R, che prenderà il via domenica 16 ottobre. A completare il raggruppamento, Aquile Molfetta, Giovinazzo, Manfredonia, Futsal Barletta, Futsal Bisceglie, Apulia Food Canosa, Be Board Ruvo e Salinis, con un girone da 9 squadre nel quale di settimana in settimana una società dovrà rispettare un turno di riposo.L’esordio del Cristian Barletta Under 21 avverrà domenica mattina a Molfetta contro le Aquile.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide