Cristian Barletta C5 al lavoro con vista sul derby Muoio: “Importante il successo di Catania, determinati contro la Salinis”

Cristian Barletta C5 al lavoro con vista sul derby <small class="subtitle">Muoio: “Importante il successo di Catania, determinati contro la Salinis”</small>

La vittoria nel primo turno di A2 è già alle spalle, la classifica recita quota 3 punti ma poco conta. Con questo spirito ha avuto il via la settimana di lavoro del Cristian Barletta Calcio a 5: questa sera il gruppo biancorosso si è ritrovato sul parquet della palestra della scuola “Ettore Fieramosca”, lavorando sulla fase atletica e tattica. Archiviato il successo in rimonta ottenuto sabato a Catania, il gruppo guarda alla prima sfida interna della stagione, programmata sabato 8 ottobre alle 16 al “Paladisfida Mario Borgia” contro la Salinis, formazione di Margherita di Savoia.

muoio

PROMO mini

A commentare la vittoria di Catania e aprire le porte al derby è stato il numero 13 biancorosso, Walter Muoio: “L’esordio a volte può essere più difficile di una finale per ragioni mentali e fisiche: non giocavamo una partita ufficiale da sei mesi e in avvio di partita questo si è notato-spiega-su un campo come quello di Catania non era facile vincere. Abbiamo avuto la forza di rimontare dopo lo svantaggio per 4-1, credo sia stata una grande vittoria che ci permette di guardare con maggiore fiducia ai prossimi impegni. Le mie condizioni fisiche? Sto bene ma posso migliorare, stiamo curando molto la parte tattica e quella fisica: credo che il vero Cristian Barletta si vedrà tra 3-4 turni. Ora pensiamo alla sfida contro la Salinis, un avversario complicato che dovremo affrontare con la massima attenzione. Noi però vorremmo regalare ai nostri tifosi una prima partita casalinga in serie A2 da non dimenticare”. Domani sera la rosa si allenerà alle 20.15 al “PalaBorgia”.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide