Cristian, Acocella: “Bisceglie squadra forte, ma vogliamo fare bene” Il difensore biancorosso in vista del derby contro i nerazzurri

Cristian, Acocella: “Bisceglie squadra forte, ma vogliamo fare bene” <small class="subtitle">Il difensore biancorosso in vista del derby contro i nerazzurri</small>

Dopo la squalifica rimediata contro la Salinis e la conseguente assenza nella trasferta di Montesilvano, Donato Acocella è pronto a garantirsi un buon minutaggio nel secondo derby stagionale, che vedrà il Cristian Barletta di scena al PalaBorgia contro la temibile Futsal Bisceglie.

Abbiamo iniziato bene-esordisce il ventiseienne barlettano-e abbiamo avuto un approccio molto positivo con la categoria. Questo è frutto del lavoro intenso e delle energie spese settimana dopo settimana. Siamo felici perché aver collezionato cinque punti dopo tre partite è un buon rendimento, ma abbiamo voglia di fare bene e, se è possibile, di superarci. Il campionato è molto equilibrato: ogni partita è una battaglia ed è come una finale. Per raggiungere gli obiettivi prefissati ci sarà bisogno di molto impegno e di molto lavoro. Per questo motivo, dobbiamo restare sereni e concentrati, consapevoli di essere una buona squadra e di essere alla prima stagione in Serie A2″.

Bellino Mini Wide

Contro la Salinis oltre 2000 tifosi hanno gremito il palazzetto. Il pubblico biancorosso è pronto ora a un altro derby molto sentito con Bisceglie: “I nerazzurri sono un’ottima squadra come lo sono le altre. Noi però giocheremo in casa e abbiamo voglia di presentarci al top per questa partita, spinti da dei tifosi eccezionali. Per noi sono fondamentali e ci stupiscono giorno dopo giorno, dandoci supporto non solo in casa, ma anche in trasferta. Sono veramente contento di essere tra i protagonisti di questa storica annata per il calcio a 5 barlettano”.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini