Nuova Cestistica Barletta, tutto pronto per l’esordio in Serie D Biancorossi impegnati al “PalaPoli” contro la Pallacanestro Molfetta

Nuova Cestistica Barletta, tutto pronto per l’esordio in Serie D <small class="subtitle">Biancorossi impegnati al “PalaPoli” contro la Pallacanestro Molfetta</small>

La marcia di avvicinamento alla prima di campionato volge ormai al termine e la Nuova Cestistica Barletta si prepara agli ultimi dettagli prima di domenica, quando sarà attesa al “PalaPoli” contro la Pallacanestro Molfetta. Confermata la linea verde della scorsa stagione, in casa biancorossa si è puntato a rimpinguare l’organico con l’arrivo di due cestisti americani: Parris Hill e Menas Stephens, già protagonisti in questo primo precampionato, saranno sicuramente un valore aggiunto per il roster guidato da coach Curci.

“Dopo preparazione e amichevoli – ha ammesso Gino Degni – devo dire che il lavoro svolto è stato sicuramente positivo. L’arrivo di Parris Hill e Stephens Menas ha alzato il livello del roster, oltre ad aver spronato i giovani a sudare per poter competere e migliorarsi giorno dopo giorno”. Cestistica, dunque, che esordirà domenica a Molfetta e troverà  subito un ostacolo duro da superare come testimoniano le parole del direttore tecnico: “Giocheremo contro una squadra già rodata, anche se sarà molto importante partire col piede giusto. Maggi e Altamura potrebbero creare qualche problema alla nostra difesa, perciò massima concentrazione”.

Betland mini wide

Appuntamento a domenica 9 ottobre, palla a due fissata alle ore 19:00. Arbitreranno i signori Alessandro Bucci (Corato) e Dario Di Tommaso (Corato), cronometrista ufficiale Antonio Deangelis.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide