Nuova Cestistica Barletta, fervono i preparativi per l’inizio del campionato La compagine biancorossa, nel frattempo, è stata impegnata in un torneo a Santeramo fra sabato e domenica

Nuova Cestistica Barletta, fervono i preparativi per l’inizio del campionato <small class="subtitle">La compagine biancorossa, nel frattempo, è stata impegnata in un torneo a Santeramo fra sabato e domenica</small>

Una vittoria e una sconfitta. Questo il bilancio della Nuova Cestistica Barletta, impegnata nel weekend appena concluso nel “XI Memorial Orlando Leone” con Murgia Basket Santeramo, New Basket Lecce e Olympia Club Rutigliano.

In seguito al successo raggiunto in semifinale, che ha visto i biancorossi surclassare Lecce grazie all’81-61 maturato al termine dei 40 minuti di gioco, i biancorossi si sono dovuti arrendere al cospetto della compagine murgiana in finale per 62-77. Subito positive le prove di Menas Stephens e Parris Hill, a referto in questi due giorni entrambi con 47 punti, seguiti a ruota dai soliti Nicola Degni e Gianluca Balducci.

Bellino Mini Wide

Tutto pronto, dunque, per la nuova stagione. Si parte domenica 9 ottobre: gli uomini di coach Curci affronteranno al “PalaPoli” la Pallacanestro Molfetta nella prima giornata del campionato di Serie D, mentre una settimana più tardi ci sarà l’esordio fra le mura amiche contro Rutigliano. Dopo anni di patemi e altalenanti emozioni, grazie sopratutto ad una società sana che potrà contare su persone umili e fortemente motivate a far bene, Barletta tornerà ad avere una progetto ambizioso.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
PROMO mini
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide