Basket, installazione dei canestri in città Lungomare "Mennea" e stadio "Lello Simeone" le prime location

Basket, installazione dei canestri in città <small class="subtitle">Lungomare "Mennea" e stadio "Lello Simeone" le prime location</small>

Un intervento di riqualificazione delle strutture, in modo da renderne costante l’utilizzo e l’interesse. È questo l’obiettivo del Comune di Barletta, che prova a riavvicinare i ragazzi allo sport con l’installazione di quattro canestri in punti strategici della città.

Il primo è stato posizionato questa mattina in via Libertà, nell’area interna dello stadio Lello Simeone. Dopo le attività sportive del Mennea Day, l’impianto si dota di un primo ammodernamento all’esterno del terreno di gioco, in attesa che l’intera struttura possa godere di un restyling degno di una fruizione in totale sicurezza.

PROMO mini

È in corso d’opera, invece, l’installazione del secondo canestro, che verrà posto sul Lungomare Pietro Mennea. Il luogo individuato serve a dare continuità al Basket on the Beach di quest’estate, iniziativa svolta all’interno di Sport Summer Days con il supporto della nostra redazione.

Infine, le altre due location verranno identificate a breve termine, in modo da rendere omogeneo l’utilizzo dei canestri. Probabile il posizionamento nelle zone più periferiche della città, come spiegato dall’assessore Marina Dimatteo. Novità attese nei prossimi giorni.

Foto: Antonio Gargano

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini