Barletta Basket, per il riscatto c’è il Basket Lucera Chiandetti e compagni a caccia del primo successo in campionato. Coach Lattanzio: "Dobbiamo reagire"

Barletta Basket, per il riscatto c’è il Basket Lucera <small class="subtitle">Chiandetti e compagni a caccia del primo successo in campionato. Coach Lattanzio: "Dobbiamo reagire"</small>

 

Archiviata la sconfitta contro la Juve Trani, il Barletta Basket è chiamato al riscatto domani alle ore 18:30, quando al PalaMarchiselli arriverà il Basket Lucera. Impegno sulla carta ostico per i biancorossi che affrontano una squadra già incontrata l’anno scorso in I divisione e reduce da una positiva prestazione contro l’Avis Basket Trani. L’obiettivo rimane comunque quello di conquistare i primi due punti in campionato, ottenendo una vittoria che farebbe sicuramente morale dopo il risultato negativo di Trani  e l’infortunio al tendine d’Achille rimediato a Gianfranco Falcone.

PROMO mini

“Dobbiamo reagire alla sconfitta di domenica scorsa,-esordisce coach Marco Lattanzio-provando a compattare il gruppo nonostante l’assenza di Falcone. Sicuramente il risultato negativo di Trani è caratterizzato anche dall’uscita in campo di Gianfranco, perciò credo che dobbiamo tutti rimboccarci le maniche per migliorare questa situazione. Domani voglio vedere una squadra concentrata e preparata bene: sappiamo di essere attesi da un esame importante, ma dobbiamo mettercela tutta, partendo innanzitutto dal concetto di un gruppo che dovrà essere sempre coeso”.

Ad arbitrare la gara saranno saranno i signori Di Benedetto della sezione di Barletta e Mazzilli di Corato, coadiuvati al crono da Pizzi sempre della sezione di Barletta.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini