Barletta Basket, Chiandetti: “Lavoriamo al meglio per l’esordio” Il capitano biancorosso in vista del debutto di campionato contro la Juve Trani

Barletta Basket, Chiandetti: “Lavoriamo al meglio per l’esordio” <small class="subtitle">Il capitano biancorosso in vista del debutto di campionato contro la Juve Trani</small>

Quattro giorni e poi sarà tempo di debutto ufficiale per il Barletta Basket che sarà di scena sull’ostico parquet della Juve Trani per la prima giornata del campionato di Promozione. Tanto lavoro nelle ultime settimane per i biancorossi, pronti a fare sul serio già da domenica 23 ottobre, contro un avversario di tutto rispetto che negli ultimi anni ha sempre militato in Serie C.

“Stiamo lavorando bene-spiega capitan Sandro Chiandetti-e ci stiamo impegnando ogni sera. Lavoriamo per perfezionarci, cercando di rendere il gruppo sempre più coeso per essere al 100% per questo esordio. Saremo costretti a giocare ogni partita al massimo, abbiamo visto che le altre squadre hanno lavorato molto bene sul mercato, inserendo nel loro roster anche molti giocatori provenienti da campionati esteri. Avremo a che fare con gente molto esperta, quindi dobbiamo dare un apporto di energie maggiore, cercando di limitare il più possibile gli errori e limando tutti i dettagli. Non bisogna sottovalutare nessuno, sarà per noi un campionato da vivere giorno per giorno”.

Zerodue Mini Wide

Tante conferme all’interno del roster, ma anche tanti volti nuovi che hanno sposato pienamente il progetto. “Tutto l’organico, con le new entries, si è messo subito a disposizione reciprocamente. Ho visto veramente tanta voglia anche da gente meno esperta che sono sicuro ci darà una grossa mano. Ci tengo anche a ringraziare chi nella scorsa stagione ci ha dato una grande mano, affrontando con tante certezze quello che per noi era il primo anno di attività. La nostra intenzione è stata sempre quella di lavorare con gente molto motivata e, andando avanti con il tempo, cercare magari di lanciare e integrare nella squadra elementi del nostro settore giovanile. Obiettivi? Cerchiamo sempre di dare il massimo, sia in allenamento che in partita. Siamo consapevoli che molti di noi non hanno esperienza con questa serie, per questo motivo dobbiamo impegnarci tanto e, alla fine della stagione, tireremo le somme”.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide