Stadio Puttilli, si lavora per rendere agibile una parte dell’impianto: domani incontro col CONI Il Manzi Chiapulin continua ad essere ancora poco funzionale per le esigenze dei tifosi

Stadio Puttilli, si lavora per rendere agibile una parte dell’impianto: domani incontro col CONI <small class="subtitle">Il Manzi Chiapulin continua ad essere ancora poco funzionale per le esigenze dei tifosi</small>

Se da una parte il Barletta 1922 ha messo in cascina una vittoria importante contro l’Audace Cerignola, dall’altra i noti problemi relegati alla mancanza di una copertura hanno messo a repentaglio sia la salute dei tifosi che l’incolumità delle strumentazioni utilizzate dagli organi di stampa e televisioni. Una situazione imbarazzante, quella del Manzi-Chiapulin, quasi capace di far passare in secondo piano la bella prestazione dei biancorossi. I lavori all’interno dell’impianto di Via dei Mandorli sono stati ultimati e nell’imminente futuro dovrebbe sorgere una postazione per la stampa, fanno sapere dal Comune. Niente copertura per i tifosi, dunque, che nelle giornate uggiose dovranno sfidare le condizioni climatiche per poter assistere alle gare interne.

Per quanto riguarda il Puttilli, invece, domani ci sarà un incontro con i tecnici del CONI nazionale che ha già appaltato i lavori della pista, così da valutare i tempi di consegna dell’area in relazione all’intreccio con l’altro cantiere, quello della Cms che sta ultimando i suoi lavori. Volendo azzardare dei tempi, si spera che entro fine anno la stessa CNS proceda alla consegna e che i lavori della pista possano iniziare. Ovviamente resta viva la questione dell’agibilità. A tal proposito, la Giunta Comunale ha approvato un progetto preliminare che permetterà di rendere agibili varie parti dello stadio fino alla capienza totale di oltre 8000 posti.

Zerodue Mini Wide

Il Comune sembra tornato comunque a disposizione del Barletta, ma il Manzi-Chiapulin non può dirsi ancora funzionale alle esigenze del pubblico, nonostante al momento sia l’unica soluzione praticabile. Inutile anche dirlo, la piazza vuole tornare quanto prima a riempire i gradoni del Puttilli.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide