Stadio “Puttilli”, in mattinata il sopralluogo del Coni Marina Dimatteo: "Stiamo lavorando per poter consegnare l'impianto il prima possibile"

Stadio “Puttilli”, in mattinata il sopralluogo del Coni <small class="subtitle">Marina Dimatteo: "Stiamo lavorando per poter consegnare l'impianto il prima possibile"</small>

“Si stanno facendo delle prove di carico statico ai fini del collaudo in corso d’opera. In mattinata, inoltre, sono arrivati anche i rappresentanti del Coni nazionale con l’impresa che ha appaltato i lavori della pista proprio per fare una prima ricognizione, così da coordinare il tutto insieme alla Cms”. Queste le parole di Marina Dimatteo a margine del sopralluogo odierno allo stadio Cosimo Puttilli, che ha visto Coni e Comune fare il punto della situazione in attesa dell’inizio dei lavori sulla pista.

PROMO mini

Ovviamente resta viva la questione dell’agibilità. A tal proposito, la Giunta Comunale ha approvato un progetto preliminare che permetterà di rendere agibili varie parti dello stadio fino alla capienza totale di oltre 8000 posti. Difficile, però, capire quando il Puttilli tornerà ad essere completamente funzionale: per poter stimare dei tempi, la dita di Nocera Inferiore dovrebbe sgomberare totalmente o parzialmente l’area su cui sta lavorando. Tutto nelle mani della Cms, dunque, in attesa che il primo impianto cittadino possa tornare a disposizione nel più breve tempo possibile.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide