Unione Calcio Bisceglie-Barletta 2-3, le pagelle Nicola Loiodice da impazzire, bene anche Zingrillo e Rossetti

Unione Calcio Bisceglie-Barletta 2-3, le pagelle <small class="subtitle">Nicola Loiodice da impazzire, bene anche Zingrillo e Rossetti</small>

Tre punti che hanno il sapore dell’ossigeno, quello che iniziava a scarseggiare dopo il pareggio di domenica scorsa e aveva fatto scattare tutti i campanelli d’allarme. Al Barletta 1922 manca ancora qualcosa sotto il profilo del gioco, dove si vive delle fiammate dei singoli, ma l’appuntamento con la vittoria al “Citta dei Fiori” contro l’Unione Calcio Bisceglie è stata comunque centrata. Andiamo a rivivere le emozioni della gara con le pagelle dei protagonisti.

Rossetti 6.5 – Due interventi prodigiosi, uno a tu per tu con Serri e l’altro sulla punizione calciata da Moscelli. Pondera male alcune uscite, dove rischia anche grosso, ma la sua resta comunque una prova più che positiva.

Zerodue Mini Wide
uc-bisceglie-barletta27

Prestazioni in crescita per Vittorio Rossetti.

Lisi 5 – Ignote le cause che lo portano ad atterrare Cannone in area di rigore. Prestazione da rivedere sicuramente, anche se qualche segnale incoraggiante c’è stato.

Digiorgio 6 – Gestisce come può la retroguardia del Barletta e prova a caricarsi la squadra sulle spalle, alzando la linea di difesa fino alla mediana. Bravo a crederci in occasione del gol.

Ola 6 – Una performance fondamentalmente ai limiti della sufficienza. Qualche amnesia nel corso della gara, si riscatta con un finale in crescendo.

Martino 5.5 – La spinta non è continua, anche se tiene bene la posizione nella linea a quattro e non lascia particolari guizzi dal suo lato agli avversari che si affacciano in avanti. C’è ancora tanto da lavorare.

Zingrillo 6.5 – Diciamocelo, forse quello che è mancato al Barletta in queste giornate è stata proprio la sua garra. Tanta spada e poco fioretto, come sempre è l’ultimo a mollare.

uc-bisceglie-barletta38

Un Gaetano Zingrillo da applausi conto l’Unione Calcio Bisceglie.

Lorusso 5.5 – Primo tempo nella norma, poi in sordina nel momento in cui serve maggior sostegno. Paga le difficoltà che ha la squadra nel costruire gioco.

Pellecchia 6.5: Alcuni spunti interessanti e un gran gol su punizione, in crescita rispetto all’ultima uscita. Deve trovare continuità nel corso dei novanta minuti.

Pizzutelli sv

Loiodice 7: Sempre al centro della manovra, quando ne ha l’occasione parte palla al piede per far male alla retroguardia avversaria e spesso ci riesce. La rete del 3-2 è l’ennesimo colpo di classe del genio barese.

Loiodice cambia passo, il Barletta strappa tre punti.

Loiodice cambia passo, il Barletta strappa tre punti.

Di Rito 6: Perde un pizzico di lucidità sotto porta, dove in un paio di occasioni avrebbe potuto concretizzare meglio certe occasioni, continua a sorprendere in positivo per spirito di abnegazione e sacrificio.

Sguera 6: Tanto movimento in attacco, è Lullo a negargli la gioia del secondo timbro stagionale.

Dentamaro 6: Più luci che ombre, buono l’ impatto a partita in corso.

Mignogna 6: L’azione che porta alla rete di Loiodice parte da un suo cross insidioso. Carisma da vendere, entra sempre nel vivo del gioco e tratta la palla come pochi.

Bitetto 6: La squadra vince, ma non convince appieno. Si viaggia grazie alle fiammate dei singoli giocatori, i reparti sono sfilacciati e il gioco a centrocampo latita. Magari un uomo in più nel mezzo potrebbe dare il giusto equilibrio.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide