L’Etra Barletta al “Manzi-Chiapulin”: il foto racconto Grande entusiasmo per i bambini della scuola calcio. Pinto: "Grande festa di sport"

L’Etra Barletta al “Manzi-Chiapulin”: il foto racconto <small class="subtitle">Grande entusiasmo per i bambini della scuola calcio. Pinto: "Grande festa di sport"</small>

Entusiasmo alle stelle per l’Etra Barletta. Il sodalizio biancorosso ha infatti accolto l’invito del Barletta 1922, popolando il settore ospiti del Manzi-Chiapulin e diventando la grande protagonista del pomeriggio domenicale.

Grande emozione per i piccoli calciatori dell’Etra che hanno avuto modo di vedere dal vivo i propri beniamini, stringendoli poi la mano durante l’incontro. Dopo la fine del primo tempo inoltre, i bambini sono entrati in campo per svolgere esercizi con la palla, sotto l’attenta guida dei loro istruttori. E poco importa se alla fine i “più grandi” non abbiano vinto, perché questa giornata in casa Etra Barletta difficilmente potrà essere dimenticata.

PROMO mini

“Per noi è stata una grande festa di spot-esordisce il dirigente Pino Pinto. Ringraziamo il Barletta per la grande opportunità che è stata concessa ai nostri bambini che hanno vissuto un pomeriggio memorabile. Lavoriamo affinché un giorno anche loro possano calcare questi campi, non perdendo l’entusiasmo che oggi li contraddistingue. Ci auguriamo che ci possano essere altre giornate come queste in futuro, il tutto ovviamente con la collaborazione del Barletta”.

Il futuro è roseo in casa Etra Barletta e chissà che un giorno non possiamo ammirare questi piccoli calciatori con la maglia della prima squadra.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini