Nuova Cestistica Barletta, al PalaMarchiselli c’è la Fortitudo Trani Gino Degni: "Concentrazione massima, Corvino un fattore importante anche in panchina"

Nuova Cestistica Barletta, al PalaMarchiselli c’è la Fortitudo Trani <small class="subtitle">Gino Degni: "Concentrazione massima, Corvino un fattore importante anche in panchina"</small>

Serve mantenere alta la concentrazione e proseguire su questa strada, quella di domani non sarà affatto una gara facile per la Nuova Cestistica Barletta. Signorile e compagni saranno opposti fra le mura amiche del PalaMarchiselli alla Fortitudo Trani, squadra guidata da una vecchia conoscenza della pallacanestro barlettana come Valerio Corvino. Il bilancio della compagine biancoazzurra è in negativo, visti i primi due passi falsi contro Rutigliano e Corato, ma gli estremi per diventare la mina vagante del girone A ci sono tutti.

PROMO mini

Calma e gesso, dunque, anche Gino Degni è a conoscenza delle insidie che questo campionato può offrire: “Il livello è molto alto in questo campionato, non ci sono risultati scontati. E’ vero, la Fortitudo è una neo-promossa, ma ha tutte le carte in regola per poter fare bene in Serie D”. L’attenzione del direttore tecnico biancorosso si sposta al parquet, dove Trani in queste prime uscite ha dato parecchio filo da torcere a squadre attrezzate per il salto di categoria: “Contro Corato e Rutigliano hanno giocato ottime partite, potevano tranquillamente portare a casa l’intera posta in palio. Corvino ha tanta esperienza alle spalle e sarà un fattore importante anche dalla panchina, dobbiamo mantenere alta la concentrazione per tutti i 40 minuti. Non voglio alcun calo”.

Nessuna defezione per coach Curci, che potrà fare affidamento sull’intero organico. Palla a due fissata alle ore 18, arbitreranno l’incontro Michele Lorusso (Altamura) e Martina Manzari (Bari).

Campionato di Serie D, 2^ giornata
PalaMarchiselli, ore 18:00
Nuova Cestistica Barletta – Fortitudo Trani

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini