Barletta 1922, il Vieste torna per la Coppa Oggi alle 15:30 l’andata del secondo turno

Barletta 1922, il Vieste torna per la Coppa <small class="subtitle">Oggi alle 15:30 l’andata del secondo turno</small>

Serve smaltire immediatamente la gioia per la vittoria di Terlizzi, perché il Barletta 1922 torna in campo a distanza di soli quattro giorni dal successo sull’UC Bisceglie. I biancorossi saranno impegnati oggi pomeriggio alle 15:30 al Manzi-Chiapulin, teatro dell’andata del secondo turno di Coppa Italia. Di fronte ci sarà il Vieste, squadra già affrontata alla terza di campionato e causa di svariate polemiche sull’atteggiamento della squadra, che proprio contro i garganici raccolsero un 1-1 che aveva il sapore dello scarso impegno.

Bellino Mini Wide
Sfruttare i benefici post-UC Bisceglie.

Sfruttare i benefici post-UC Bisceglie.

OTTIMISMO DOPO TERLIZZI – L’occasione per vendicare quei due punti persi arriva nel doppio turno di Coppa, con gli uomini di Bitetto che partiranno dal match casalingo, per poi giocarsi la qualificazione in trasferta esattamente tra due settimane. Per la sfida odierna, il tecnico punta fondamentalmente sull’effetto che potrà avere la vittoria di domenica, con l’auspicio di vedere in campo la stessa voglia di vincere vista contro Moscelli e compagni. La conferenza stampa di ieri, infatti, ha confermato un ritrovato spirito ottimista in casa biancorossa, ovviamente da confermare sul campo tra poche ore.

Bitetto punta sulla continuità o sul riposo per il campionato?

Bitetto punta sulla continuità o sul riposo per il campionato?

TURNOVER O CONFERME? – Le ambizioni del Barletta, che porterà avanti di pari passo le due competizioni, vengono confermate anche dalla lista dei convocati per la partita col Vieste. Venti elementi convocati, con la possibilità di vedere qualche modifica rispetto agli impegni domenicali, ma nessuna esclusione eccellente e nessun turnover annunciato. Bitetto l’ha confermato: non c’è da aspettarsi alcuna rivoluzione, nonostante qualche cambio fisiologico per arrivare al meglio al match col Cerignola, in programma domenica. Non saranno della partita solo Grumo e Pizzutelli, con quest’ultimo infortunato dopo la botta ricevuta a Terlizzi e anche oggetto del comunicato societario dei giorni scorsi.

Di pari passo tra campionato e Coppa, Bitetto sarà costretto a scegliere?

Di pari passo tra campionato e Coppa, Bitetto sarà costretto a scegliere?

LE PRIORITÀ – Se l’idea del tecnico è quella di discostarsi soltanto leggermente dallo schieramento di quattro giorni fa, si spera che la squadra tenga il passo per tre partite in una sola settimana. Andare avanti di pari passo è un bene e, soprattutto, è un piano che il Barletta può mettere sul tavolo, ma è indubbia la priorità al campionato ed una rincorsa all’Altamura da portare avanti. Ovviamente, un successo infrasettimanale non potrà che far bene sul piano psicologico della squadra, che non è altro che l’auspicio dell’intera piazza.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide