Barletta 1922, Bitetto: “Siamo pronti, entusiasmo ritrovato” Il tecnico biancorosso prima del big-match con l'Altamura. La lista dei convocati

Barletta 1922, Bitetto: “Siamo pronti, entusiasmo ritrovato” <small class="subtitle">Il tecnico biancorosso prima del big-match con l'Altamura. La lista dei convocati</small>

È arrivato il momento in cui il Barletta dovrà decidere se candidarsi seriamente alla promozione diretta. Domani pomeriggio alle 15:30, al Manzi-Chiapulin, arriverà la capolista Altamura. Entrambe le squadre sono reduci dall’infrasettimanale di Coppa Italia ed entrambe si sono qualificate alle semifinali regionali. La posta in palio per il campionato, però, è molto più pesante.

Ad anticipare i temi del big-match domenicale è Francesco Bitetto. Il tecnico biancorosso, a margine della rifinitura mattutina, introduce la sfida con i murgiani: “Siamo pronti ad affrontare una battaglia molto importante per il prosieguo della stagione, le motivazioni non mancano e non potrebbe essere altrimenti contro una diretta concorrente per l’obiettivo di quest’anno. Abbiamo attraversato una settimana insolita con la trasferta di Vieste, ma la qualificazione ci ha permesso di ritrovare lo spirito giusto dopo Galatina“.

PROMO mini

Dal punto di vista tattico, si riparte con gli accorgimenti di giovedì: “Giocheranno otto undicesimi di Vieste – spiega Bitettoe riproporremo lo stesso schema con qualche possibile modifica in corso d’opera. Siamo più ordinati in fase di impostazione e più coperti in fase di non possesso, ma sono gli uomini in campo a determinare la riuscita o meno del nostro intento, piuttosto che il modulo”. Infine, ospiti assenti e bambini delle scuole calcio nel settore: “Il calcio è una festa di sport e dovrebbe essere sempre così, almeno sugli spalti. In campo siamo intenzionati a dar battaglia“.

Per quel che riguarda i convocati, non ci saranno Lisi e Pizzutelli. Il fantasista è tra gli assenti di lunga data, il terzino non ha ancora recuperato dall’affaticamento di domenica scorsa e salterà l’Altamura. La regola degli under, a questo punto, catapulta Cormio in rampa di lancio a centrocampo. Di seguito, ecco la lista dei 20 biancorossi a disposizione per domani.

I CONVOCATI

Portieri: Rossetti, Cristallo.
Difensori: Martino, Varola, Donvito, Aprile, Ola, Digiorgio, Messere.
Centrocampisti: Mignogna, Pellecchia, Lorusso, Zingrillo, Cormio, Dentamaro, Loiodice, Grumo.
Attaccanti: Santoro, Sguera, Di Rito.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini