Barletta 1922, Bitetto: “Non possiamo fallire, dimostriamo il nostro valore” Le parole del tecnico biancorosso nella consueta conferenza stampa settimanale

Barletta 1922, Bitetto: “Non possiamo fallire, dimostriamo il nostro valore” <small class="subtitle">Le parole del tecnico biancorosso nella consueta conferenza stampa settimanale</small>

Atletico Vieste e Team Altamura, sarà sicuramente un settimana decisiva per il Barletta 1922. Partite che possono già possono valere un’intera stagione, questo lo sa benissimo anche Francesco Bitetto che nella consueta conferenza settimanale ha analizzato il momento in casa biancorossa: “Abbiamo parlato di cosa non è andato bene a Galatina e sappiamo in cosa dobbiamo migliorare -ha spiegato Bitetto- la sfortuna non esiste, abbiamo commesso errori individuali notevoli e una volta che permetti a un avversario che si difende bene di andare avanti nel punteggio, la giochi in apnea“.

Niente turnover, le defezioni a centrocampo e in difesa portano a scelte quasi obbligate per il tecnico barese: “La Coppa vale quanto il campionato, farò pochi cambiamenti. Sto riflettendo sul modulo perché con il 4-4-2 stiamo facendo fatica, spesso siamo troppo lunghi e la difesa va in difficoltà. Giovedì probabilmente adotterò un centrocampo a 3”. Concrete le possibilità di vedere dal primo minuto Migogna in Coppa Italia contro il Vieste: “Partirà dall’inizio, ma non ha tutta la partita nelle gambe, l’ho voluto io e non vedo l’ora che sia al massimo. Sono due partite molto importanti, inutile negarlo, c’è bisogno di tutti”.

Bellino Mini Wide

La squadra, nel frattempo, si è allenata sul sintetico del Manzi Chiapulin per una seduta caratterizzata da lavoro di resistenza e una partitella a metà campo: prima dell’allenamento, confronto di circa 20 minuti tra lo staff tecnico e la squadra, finalizzato ad analizzare criticità e qualità evidenziate nel pareggio di domenica scorsa a Galatina. Assenti Lisi e Pizzutelli, Lorusso in parte col gruppo. Per la gara di giovedì, invece, saranno 50 i biglietti a disposizione della tifoseria biancorossa e potranno essere acquistati al costo di 5 euro solo nel giorno di disputa dell’incontro a partire dalle 14 presso i botteghini dell’impianto sportivo garganico.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide