Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A

PROMO mini
Antonio Damato (arbitro) 6.5: Buona prova per il nostro arbitro internazionale che impegnato al “Franchi” per il match tra Fiorentina e Atalanta gestisce al meglio la situazione conducendo in porto la gara senza particolari affanni. Il prossimo impegno vedrà Damato in campo come addizionale nel derby della Lanterna in programma domani pomeriggio alle 18.

 

Serie B

Francesco Di Tacchio  (centrocampista, Pisa) 6: Seconda sconfitta consecutiva per il Pisa che cede al Vicenza nonostante la buona prova del 26enne centrocampista barlettano.

Francesco Di Tacchio: buona prova con il Vicenza, ma non basta

Francesco Di Tacchio: buona prova con il Vicenza, ma non basta

Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Turno di stop per l’esperto assistente barlettanoche tornerà in campo a Verona per la sfida tra l’Hellas e la Pro Vercelli.

Francesco Di Salvo (assistente) 6.5: In campo ad Avellino per la sfida tra gli irpini e lo Spezia, Di Salvo valuta positivamente diverse situazioni fra cui il gol decisivo dell’avellinese D’Angelo nato sugli sviluppi di un calcio d’angolo ed avvenuto sul filo del fuorigioco. Per Di Salvo il prossimo sarà un turno di stop.

Francesco Fiore (assistente) 6.5:  Impegnato a Perugia per il match tra gli umbri ed il Cittadella, Fiore mostra sicurezza e personalità valutando positivamente diverse situazioni al limite e conducendo serenamente in porto la gara. Il prossimo per Fiore sarà un fine settimana di riposo.

Luigi Lanotte (assistente) sv:  Turno di riposo per il più giovane degli assistenti di CAN B che tornerà in campo sabato pomeriggio a Vicenza per la sfida tra i veneti ed il Frosinone.

Lega Pro

Giuseppe Antonacci (assistente) 6: In campo a Vibo Valentia per il match tra la Vibonese e il Siracusa, Antonacci trascorre un pomeriggio sereno e controlla la situazione con sicurezza. Per Antonacci previsto un turno di stop.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6: Pomeriggio tranquillo per il non più giovane Dibenedetto che in campo a Napoli per la sfida del campionato “Primavera” tra i partenopei ed il Latina fa valere la sua esperienza e trascorre 90′ senza patemi. L’imminente fine settimana vedrà Dibenedetto in campo a Fondi per la sfida tra la squadra laziale ed il Siracusa.

Serie D

Marco Colonna (difensore, Caratese) 6: Prestazione positiva soprattutto in fase di spinta quella di Marco Colonna che però non basta ad evitare il naufragio della Caratese sconfitta 1-3 in casa dal Pro Sesto.

Marco Caputo (difensore, Gravina) 6.5: Il suo Gravina non va oltre il pari interno con il Picerno, ma Marco Caputo prosegue il proprio cammino positivo offrendo l’ennesima prestazione bel al di sopra della sufficienza.

Pierangelo Pellegrini (assistente) sv: Turno di riposo per Pellegrini.

Diego Di Tondo (assistente) sv: Turno di riposo anche per Di Tondo.

Roberto Filannino (assistente) 6.5: In campo a Vasto per la sfida tra gli abruzzesi e il Campobasso, Filannino si disimpegna bene con segnalazioni puntuali e precise.

Sergio Binetti sv (assistente) 6.5: Di scena a Teramo per la gara tra i padroni di casa del San Nicolò e il Romagna Centro, Binetti si mostra affidabile ed in buona forma offrendo una prestazione più che positiva.

Pierluigi De Chirico (assistente) 6.5: In campo a Teramo al pari del collega Binetti, De Chirico offre una prestazione altrettanto positiva.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini