Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A

Bagni Teti Wide Small
Antonio Damato (arbitro) sv: In archivio la settimana internazionale che lo ha visto  impegnato come quarto uomo in Slovenia-Slovacchia, Damato si rituffa nel campionato con la direzione della sfida tra Fiorentina ed Atalanta.

 

Antonio Damato, pronto per rituffarsi sul campionato

Antonio Damato, pronto per rituffarsi sul campionato

 Serie B

Francesco Di Tacchio  (centrocampista, Pisa) 6: Gioca una buona gara, recupera tanti palloni facendo da diga a centrocampo ma tutto ciò non serve ad evitare il k.o. del suo Pisa in casa contro la Spal.

Vincenzo Soricaro (assistente) 6.5: In ampo all'”Arechi” per il caldo derby campano tra Salernitana e Benevento, Soricaro fa valere tutta la sua esperienza e conduce 90′ in assoluta sicurezza.

Francesco Di Salvo (assistente) sv: Turno di riposo per Di Salvo che tornerà in campo ad Avellino per la sfida tra gli irpini e lo Spezia.

Francesco Fiore (assistente) sv: Turno di stop per Fiore che sabato pomeriggio sarà impegnato a Perugia per il match tra gli umbri ed il Cittadella.

Luigi Lanotte (assistente) 7.5:  Terza gara di fila e terza prestazione super per l’assistente al primo anno di CAN B. In campo a La Spezia per la sfida tra i liguri ed il Carpi segnala correttamente l’annullamento di un gol al Carpi e si fa trovare pronto in diverse altre occasioni. Per Lanotte il prossimo sarà un turno di riposo.

Luigi Lanotte, a La Spezia altra grande prova

Luigi Lanotte, a La Spezia altra grande prova

Lega Pro

Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Turno di stop per Antonacci che tornerà in campo nel fine settimana a Vibo Valentia per la sfida tra Vibonese e Siracusa.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv: Turno di stop per Dibenedetto che tornerà in campo sabato pomeriggio a Napoli per la sfida del campionato “Primavera” tra i partenopei ed il Latina.

Serie D

Marco Colonna (difensore, Caratese) 6: Tornato titolare dopo la panchina contro il Casale, Colonna offre una prestazione sufficiente e contribuisce al pari della sua Caratese sul campo della Pro Settimo.

Marco Caputo (difensore, Gravina) 7: Se il Gravina regge per oltre 60′ in 10 e porta a casa i 3 punti da Agropoli il merito va senza dubbio anche a Marco Caputo, autore dell’ennesima prova positiva in fase difensiva e di sacrificio.

Marco Caputo, altra buona prova ad Agropoli

Pierangelo Pellegrini (assistente) 6.5: In campo Picerno per il match tra i padroni di casa e la Vultur Rionero, Pellegrini si disimpegna bene segnalando correttamente 3 posizioni di fuorigioco e valutando al meglio altre situazioni dubbie.

Pierangelo Pellegrini (sulla destra), buona gara a Picerno

Pierangelo Pellegrini (sulla destra), buona gara a Picerno

Diego Di Tondo (assistente) 6.5: In campo a Picerno al pari del collega Pellegrini, offre una prova altrettanto positiva confermando il buon momento di forma.

Roberto Filannino (assistente) sv: Turno di stop per Filannino che tornerà in campo a Vasto per la sfida tra Vastese e Campobasso.

Sergio Binetti sv (assistente) sv: Turno di stop per Binetti che tornerà in campo a Teramo nella sfida tra i padroni di casa del San Nicolò ed il Romagna Centro.

Pierluigi De Chirico (assistente) 7.5: Di scena nella sfida tra Hercolaneum e Trastevere, De Chirico si mostra attento e concentrato a tal punto da portare a termine i 90′ senza sbavature ed anche annullando giustamente una rete al Trastevere. Il prossimo fine settimana vedrà De Chirico impegnato nella sfida tra San Nicolò Teramo e Romagna Centro insieme al collega Binetti.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bagni Teti Wide Small
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide