Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A

PROMO mini

Antonio Damato (arbitro) 6: Domenica tranquilla per il nostro arbitro internazionale impegnato come quarto uomo nel match dell'”Olimpico” tra Roma ed Inter. Il prossimo per Damato sarà un impegno internazionale, l’avvocato sarà infatti in campo sabato sera a Lubjana nelle vesti di addizionale per la sfida di qualificazione a Russia 2018 tra Slovenia e Slovacchia.

Antonio Damato, pronto per il fine settimana internazionale

Antonio Damato, pronto per il fine settimana internazionale

Serie B

Francesco Di Tacchio  (centrocampista, Pisa) 6.5: Altra prova di sostanza per il nostro Francesco che è buon protagonista dell’1-1 del Pisa a Carpi.

Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Turno di riposo per Soricaro che tornerà in campo domenica pomeriggio a Salerno per il derby tra i granata ed il Benevento

Francesco Di Salvo (assistente) 6.5: Segnalazioni precise e puntuali per tutti i 90′. Quella di Francesco Di Salvo in Trapani-Cittadella è stata senza dubbio una prova positiva. Nessuna designazione per il nostro assistente nel prossimo turno.

Francesco Di Salvo, positivo in Trapani-Cittadella

Francesco Di Salvo, positivo in Trapani-Cittadella

Francesco Fiore (assistente) 6.5: Buona prestazione anche per Francesco Fiore che, impegnato in quel di Ferrara nella sfida tra i padroni di casa e la Salernitana si disimpegna nel migliore dei modi in un match ricco di episodi e sollecitazioni. Per Fiore, il prossimo sarà un turno di riposo.

Luigi Lanotte (assistente) 7:  In campo a Cesena per il match tra i romagnoli ed il Latina, il neo-assistente di CAN B conferma di essere pienamente a suo agio nella nuova categoria offrendo un’altra prova di spessore a testimonianza dell’ottimo stato di forma. Nell’imminente fine settimana ancora una designazione per Lanotte che scenderà in campo a La Spezia per il match tra i liguri ed il Carpi.

Lega Pro

Giuseppe Antonacci (assistente) 7: Di scena ad Arezzo per la sfida tra i toscani e la Pro Piacenza, il veterano dei nostri assistenti di CAN Pro è buon protagonista della gara. Giusta la sua valutazione in occasione della rete decisiva dell’attaccante aretino Erpen scattato sul filo del fuorigioco e vincitore di un regolare contrasto con il proprio marcatore. Per Antonacci il prossimo sarà un fine settimana di riposo.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv: Turno di stop per Dibenedetto che resterà fermo anche nel prossimo fine settimana.

Serie D

Marco Colonna (difensore, Caratese) sv: Solo panchina per Colonna nel match perso dalla sua Folgore Caratese tra le mura amiche contro il Casale.

Marco Caputo (difensore, Gravina) 6.5: Vola il Gravina e vola anche Marco Caputo autore di una bella prestazione nel derby vinto dai gialloblù per 1-0 contro il Bisceglie.

Marco Caputo vola con il suo Gravina

Pierangelo Pellegrini (assistente) sv: Turno di stop per Pellegrini che tornerà in campo domenica a Picerno per il match tra i padroni di casa e la Vultur Rionero.

Diego Di Tondo (assistente) sv: Riposo anche per Di Tondo che domenica pomeriggio farà compagnia al collega Pellegrini in quel di Picerno.

Roberto Filannino (assistente) sv: Turno di stop per Filannino che non scenderà in campo anche in questo fine settimana.

Sergio Binetti sv (assistente) 7:  In campo nel match tra Civitanovese e Matelica, Binetti si disimpegna nel migliore dei modi con segnalazioni puntuali ed un gol convalidato con azione iniziata sul filo del fuorigioco.

Pierluigi De Chirico (assistente) 6.5: Anche lui in campo a Civitanova, si disimpegna ottimamente al pari del collega Binetti conducendo a termine la gara senza particolari affanni. Nel prossimo turno De Chirico sarà in campo nella sfida tra Hercolaneum e Trastevere.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini