Curva Nord, una targa per Agostino Magliocca Gli ultras biancorossi commemorano il ragazzo scomparso a Vieste sei mesi fa

Curva Nord, una targa per Agostino Magliocca <small class="subtitle">Gli ultras biancorossi commemorano il ragazzo scomparso a Vieste sei mesi fa</small>

Non solo calcio e Coppa Italia allo Spina di Vieste. Prima del match vinto dal Barletta per 1-0, c’è stata anche l’occasione per il ricordo di Agostino Magliocca, ultras biancorosso scomparso ad aprile proprio nella città garganica.

Pochi minuti prima di arrivare allo stadio, una delegazione del Gruppo Erotico 1987 ha apposto una targa commemorativa sul luogo dell’incidente che, appena sei mesi fa, ha portato via un amico di tante trasferte. Inconfondibile il volto del ragazzo barlettano, che è già diventato un bandierone sulle tribune del Manzi-Chiapulin: accanto, la frase già riportata sulle sciarpe in circolazione tra numerosi supporters. Il simbolo del gruppo organizzato e la scritta Ago vive completano il pensiero dei tifosi giunti in terra garganica.

PROMO mini

Una scena che va oltre il semplice calcio giocato, quella vista ieri a Vieste. Il ricordo dei biancorossi scomparsi è una costante di lunga data ed è bene non perdere mai l’abitudine.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide