Calciatori brutti “invoca” Barletta La celebre pagina Facebook chiama in causa ironicamente la città della Disfida

Calciatori brutti “invoca” Barletta <small class="subtitle">La celebre pagina Facebook chiama in causa ironicamente la città della Disfida</small>

Taglienti e scherzosi al tempo stesso, come da loro stile da quattro anni a questa parte. “Dopo la pubblicazione dell’ultimo Girone della Falafel Cup, in cui scendeva in campo il campione in carica, Facebook ha minacciato la chiusura definitiva di Calciatori Brutti e ci impedisce per 7 giorni di pubblicare foto e video”. Così si esprimevano gli amministratori dell’account social ‘Calciatori Brutti’ dopo aver ricevuto il monito dell’azienda di Zuckerberg. La famosa pagina Facebook da quasi un milione e mezzo di fan, aperta nel 2012 da due studenti torinesi per condividere con gli internauti contenuti goliardici sul mondo del calcio, è stata ‘censurata’ da tre giorni apparentemente senza ragione.

I fondatori della pagina non si erano persi d’animo e avevano promesso che sarebbero a fondo della questione. Oggi con un altro post hanno chiamato in causa Barletta, sempre con i loro toni densi d’ironia: “Ancora nessuna notizia da zio Zuckerberg. Non siamo gente che porta rancore, ma di questo passo potrebbe essere importante mobilitare i nostri parenti di Barletta per una missione di pace sotto casa di Mark. Seguono aggiornamenti. Nel frattempo seguiteci su Instagram. #freeCB”.  Il post nell’arco di pochi minuti è diventato virale con migliaia di ‘like’ e centinaia di condivisioni, e la pagina è stata invasa dall’hashtag #calciatoribruttiliberi, che aveva avuto nei giorni scorsi come testimonial d’eccezione anche il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide