Barletta, così non va: 1-1 contro l’Atletico Vieste Alla rete di Aprile risponde Telera nel finale, garganici bestia nera della compagine biancorossa

Barletta, così non va: 1-1 contro l’Atletico Vieste <small class="subtitle">Alla rete di Aprile risponde Telera nel finale, garganici bestia nera della compagine biancorossa</small>

Un pari scialbo, arrivato dopo una prestazione non positiva per il Barletta 1922. Finisce 1-1 al “Manzi Chiapulin” contro l’Atletico Vieste, con il discorso qualificazione rimandato e una squadra che non ha mai dato l’impressione di volere chiudere la gara.

La cronaca
Dentamaro, Sguera e Aprile le novità per mister Bitetto. Partenza contratta per entrambe le squadre: gli uomini di mister Cinque sono ben disposti in campo e limitano le sortite offensive avversarie, mentre i biancorossi provano a mantenere il pallo del gioco senza mai rendersi pericolosi. Dopo qualche squillo del solito Loiodice, è Aprile ad anticipare tutti e a sbloccare il risultato sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 39’. La gara prosegue senza particolari sussulti, squadre a riposo sul risultato di 1-0.

Bellino Mini Wide

Nel Vieste Cinque sostituisce Silvestri con La Forgia nell’intervallo, ma è un inizio di ripresa vibrante su sponda biancorossa: 60 secondi e Digiorgio è frenato a un passo dalla rete, poi al 50’ Loiodice apre a destra per Sguera, cross al centro e stacco di Di Rito che termina a lato a Innangi battuto. Al 55’ Sguera cede il posto a Mignogna. Ed è proprio l’ex Taranto a rendersi subito pericoloso: serpentina perfetta, ma il tiro è largamente fuorimisura. All’89’ arriva la doccia fredda, con Telera che sul calcio di punizione battuto da Colella tutto solo stacca in area, battendo Rossetti e firmando l’1-1 finale.

Poco soddisfatto al termine della gara mister Bitetto: “Quando non siamo tranquilli non ci esprimiamo al meglio, quindi dobbiamo lavorare molto su questo e cercare di rimanere sereni. Per il resto, siamo stati noi a fare la partita. Abbiamo concesso qualcosa solo su palla inattiva”. Domenica, nel frattempo, arriva l’Audace Cerignola: “Sappiamo tutti il valore del nostro avversario, ma avremo a disposizione un solo risultato contro il Cerignola. Bisogna vincere”.

IL TABELLINO DI BARLETTA-ATLETICO VIESTE 1-1:

BARLETTA (4-2-3-1)Rossetti; Martino, Aprile, Digiorgio, Lisi; Dentamaro (20’ st Lorusso), Zingrillo; Pellecchia (42’ st Cormio), Sguera (10’ st Mignogna), Loiodice; Di Rito. A disp: Cafagna, Santoro, Varola, Ola. All: Bitetto.

ATLETICO VIESTE (3-5-2): Innangi; Sollitto, Camasta, Telera; Santoro (23’ st Sicignano), Silvestri (1’ st La Forgia), Colella, Kouame, Partipilo; Triggiani, Trotta (32’ st Gallo). A disp: Cavaliere, Dimauro, Caruso, Facecchia,. All: Cinque.

RETI: 39’ pt Aprile (B), 44’ st Telera (V)

ARBITRO: Natilla di Molfetta (De Chirico-Natilla)

NOTE. Ammoniti: Pellecchia (B), Aprile (B), Lorusso (B), Trotta (V), Loiodice (B), Cormio (B).  Angoli: 5-3. Spettatori: 250 circa. Recupero: 1’-6’.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide