Barletta 1922, Varola: “A Novoli per fare risultato” Il punto del giovane terzino biancorosso intervenuto in conferenza stampa

Barletta 1922, Varola: “A Novoli per fare risultato” <small class="subtitle">Il punto del giovane terzino biancorosso intervenuto in conferenza stampa</small>

 

È stato uno degli elementi più positivi nel match di domenica contro il Team Altamura, il terzino, classe 1997, Luca Varola, capace di limitare un giocatore di indiscusso valore come l’argentino Sebastian Di Senso. Il giovane esterno biancorosso si candida ora a una maglia da titolare anche per il prossimo impegno di campionato, che vedrà il Barletta 1922 impegnato a Novoli.

PROMO mini

“Con l’Altamura abbiamo interpretato bene la gara-analizza Varola in conferenza stampa-e abbiamo fatto la partita per settanta minuti. Abbiamo avuto anche diverse occasioni per sfruttare la partita, peccando di imprecisione proprio nella finalizzazione. Dal punto di vista personale posso dire che mi sento bene, credo di aver dato il massimo come il resto della squadra, ma posso e devo crescere ancora”.

L’attenzione si è poi rivolta verso la trasferta salentina: “La squadra è in crescita, dobbiamo essere più cinici, ma è anche vero che abbiamo affrontato dirette rivali in questo periodo. Non possiamo più sbagliare già da domenica, quando saremo ospiti di una squadra insidiosa che gioca su un terreno in terra battuta. Non possiamo spaventarci: il nostro obiettivo deve essere quello di portare a casa i 3 punti“.

Intanto oggi la squadra sarà ancora in campo al Manzi-Chiapulin, con vista alla gara di Novoli di domenica, il cui calcio d’inzio è previsto per le 14:30.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini