Barletta 1922, mister Bitetto: “La vittoria di domenica ci ha trasmesso tranquillità” Le parole del tecnico barese alla vigilia del match di Coppa Italia contro l'Atletico Vieste

Barletta 1922, mister Bitetto: “La vittoria di domenica ci ha trasmesso tranquillità” <small class="subtitle">Le parole del tecnico barese alla vigilia del match di Coppa Italia contro l'Atletico Vieste</small>

“La vittoria di Terlizzi contro l’Unione Calcio Bisceglie è stata importante per il morale: c’era un’aria negativa intorno a noi e sul campo siamo riusciti a dare una risposta. Spero che ci possa servire per essere più sereni”. Mantiene la calma e non vuole fare voli pindarici mister Bitetto in conferenza stampa, ma i segnali nella trasferta di Terlizzi sono stati sicuramente incoraggianti.

Ora, però, c’è da pensare ai prossimi due impegni interni contro Atletico Vieste e Audace Cerignola, crocevia importanti per il proseguo della stagione: “Il Vieste l’abbiamo già affrontato in campionato e il pareggio di 10 giorni fa ci sarà utile per migliorare e cercare la vittoria giovedì. Sono squadre che giocano in maniera simile, si chiudono bene e sono brave a ripartire. Io spero che i tre punti di domenica possano essere una spinta importante per andare oltre le difficoltà: non dobbiamo forzare le giocate per cercare il risultato, quello si ottiene consolidando determinati meccanismi. Ci sono tante pressioni come è giusto che sia, ci si attende tanto da noi e sono convinto che possiamo lottare per gli obbiettivi prefissati”.

Bellino Mini Wide

Poco turnover per il tecnico barese, la Coppa Italia è un obiettivo da portare a casa: “Qualcosa cambierò tra una partita e l’altra, ma non vi aspettate rivoluzioni. Non siamo certo saturi fisicamente, siamo ancora a inizio stagione e in tanti possono affrontare due partite ravvicinate”. Domani pomeriggio la squadra lavorerà sul terreno del Manzi-Chiapulin, mentre al termine dell’allenamento sarà diramata la lista dei convocati.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini