Barletta 1922, lavoro in terra battuta in vista di Novoli Domani la conferenza stampa pre partita di Bitetto. Due turni di squalifica per Santoro

Barletta 1922, lavoro in terra battuta in vista di Novoli <small class="subtitle">Domani la conferenza stampa pre partita di Bitetto. Due turni di squalifica per Santoro</small>

 

Continua la preparazione del Barletta 1922 in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i biancorossi impegnati sulla terra battuta dello stadio Cezzi di Novoli. Per l’occasione, Ola e compagni si sono allenati al Fuzio di Andria, centro sportivo che presenta un terreno molto simile a quello che i giocatori calcheranno domenica.

PROMO mini

La squadra ha svolto una prima fase di lavoro atletico, seguita da alcuni schemi su palla inattiva, per poi concludere la seduta di allenamento con la consueta partitella finale. Sul fronte infermeria, si registrano netti miglioramenti per Pizzutelli e Lisi, che hanno via via recuperato dai loro infortuni, mentre ha svolto lavoro differenziato il centrocampista, Bartolo Lorusso, la cui presenza a Novoli è in dubbio. Chi non ci sarà sicuramente è invece Santoro che, dopo esser stato allontanato dalla panchina nel match con l’Altamura, ha rimediato una squalifica di due turni.

Qualche variazione nella formazione che scenderà in campo domenica. Bitetto potrebbe infatti ritornare al 4-2-3-1, dando fiducia in mediana a Dentamaro e lanciando dal primo minuto Pellecchia che, con Loiodice e Mignogna, supporterà l’unica punta Di Rito. Non sono esclusi cambi anche per le corsie esterne, visto che Lisi potrebbe insidiare Varola per una maglia da titolare.

Domani intanto la squadra si allenerà al Manzi-Chiapulin, mentre la conferenza stampa, presso la sede di via Roma 81, è prevista per le ore 18:30.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini