Rugby, comincia la stagione dei Draghi Bat Esordio in trasferta sul campo del Panthers Rugby Team

Rugby, comincia la stagione dei Draghi Bat <small class="subtitle">Esordio in trasferta sul campo del Panthers Rugby Team</small>

Dopo un’estate trascorsa tra le varie competizioni in spiaggia, i Draghi Bat sono pronti per ricominciare il proprio cammino. La Serie C2 è lo scenario da cui prenderà il via la stagione 2016/2017 della squadra della sesta provincia, con un girone ad otto squadre e tanta competizione sui campi della Puglia e non solo.

Il primo impegno di campionato sarà in trasferta a Cellamare, presso il campo comunale di viale Olimpia. I Draghi affronteranno il Panthers Rugby Team, per un inizio d’annata che servirà a testare le ambizioni della squadra barlettana. Start ufficiale previsto per domenica alle ore 15, ma il calendario può già dirsi piuttosto fitto.

PROMO mini

Ottobre sarà il mese delle trasferte, considerando il secondo appuntamento sul campo della Kheiron Academy Rugby, team di Francavilla Fontana. Seguiranno due turni di riposo tra fine mese ed inizio novembre, inframmezzati dall’esordio in casa contro il Taranto 1975. Toccherà poi alla trasferta di Potenza, prima del match in casa contro il Salento Rugby. Chiudono la trasferta sul campo dei Falchi e la sfida interna contro il Rugby Club Granata, tra le quali ci sarà il terzo turno di recupero del girone d’andata.

Un cammino lungo e tortuoso per i Draghi, che si preparano ad un’altra stagione in Serie C, con l’auspicio di abbinare un buon ruolino di risultati alla crescita di un vivaio sempre più promettente.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide