Pesca Sportiva, al via la terza edizione del “Trofeo Città di Barletta” Amatori e semplici curiosi si riuniranno oggi alle ore 15 nella cornice del Bagno 27

Pesca Sportiva, al via la terza edizione del “Trofeo Città di Barletta” <small class="subtitle">Amatori e semplici curiosi si riuniranno oggi alle ore 15 nella cornice del Bagno 27</small>

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Team Anglers Puglia indice e organizza, per sabato 1° ottobre 2016, una giornata evento denominata “3° Trofeo Città di Barletta” con l’intento di divulgare le attività sportive legate alla pesca e di aggregare appassionati e praticanti della regione Puglia. Come nella precedente edizione, numerosi risultano gli iscritti alla manifestazione, che vedrà la partecipazione anche di atleti e agonisti iscritti ai Campionati Italiani F.I.P.S.A.S.

La terza edizione del Trofeo, voluta e patrocinata dal Comune di Barletta, con l’apporto tecnico della COLMIC Italia S.p.a., si svolgerà a Barletta sulla Litoranea di Ponente presso lo stabilimento balneare Bagno 27 e avrà inizio alle ore 15.00.

PROMO mini

Il programma prevede, già dal primo pomeriggio, l’accreditamento e il raduno dei partecipanti, cui seguirà il sorteggio delle postazioni che formano il campo di gara. Seguirà, a partire dalle ore 17.30, una vera e propria gara di pesca a “Surfcasting” individuale il cui termine è previsto per le ore 21.30. La manifestazione è aperta al pubblico ed alla cittadinanza e la competizione è aperta a tutti, agonisti o semplici amatori di questa particolare disciplina.

Al termine della manifestazione, si terrà una cerimonia di premiazione dei migliori atleti classificati, alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e degli Sponsor tecnici. Tutto il pescato sarà devoluto in beneficenza ad Associazione di Assistenza Sociale.

La giornata sarà dedicata al Surfcasting, una disciplina sportiva il cui significato letterale è “lancia sull’onda”; trae origini lontane in alcune pratiche di pesca utilizzate sulle coste oceaniche e vede i primi appassionati in Italia calcare le spiagge agli inizi degli anni sessanta. Il Surfcasting ha trovato, nel tempo, sempre più seguaci e appassionati ed oggi rappresenta una delle tecniche di pesca sportiva più seguite.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide