Kitesurf, gemellaggio tra Barletta e la Repubblica Dominicana Ma l'Asd Kitesurf Barletta chiede attenzione: "Il nostro è un palcoscenico silenzioso"

Kitesurf, gemellaggio tra Barletta e la Repubblica Dominicana <small class="subtitle">Ma l'Asd Kitesurf Barletta chiede attenzione: "Il nostro è un palcoscenico silenzioso"</small>

Un ponte virtuale tra l’Italia e il centro America. Venerdì scorso, 28 ottobre, Barletta ha ospitato un inedito gemellaggio: protagonisti assoluti, nella cornice del lido Bagno 27, sono stati i kiters della Asd Barletta Kitesurf ed i campioni del mondo 2016 (disciplina freestyle) della Repubblica Domenicana. A suggellare la rinnovata amicizia, un’esibizione di cinque atleti, che hanno deliziato i presenti con la loro bravura. “Uno scenario mozzafiato-il racconto di Luigi Di Bari dell’Asd Barletta Kitesurf-condito da acrobazie, con coloratissimi aquiloni a spezzare il grigiore del cielo, una cartolina stupenda che mostra sempre più la vocazione sportiva di Barletta”.

image-29-10-16-11-24

PROMO mini

Uno scenario da campioni del mondo, che per gli esponenti del sodalizio di kitesurf cittadino cozza con il panorama circostante. “Purtroppo-la denuncia dell’Asd Barletta Kitesurf- la nostra disciplina resta ancora una volta palcoscenico silenzioso ed in ombra, nonostante siano sempre di più i giovani e meno giovani che credono in questo sport e portano notorietà alla città di Barletta, gemellandosi con atleti di altre nazionalità, pur non possedendo ancora un’area adeguata attrezzata a loro destinata, atta a favorire tali interscambi”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini