Giro d’Italia 2017, ufficiale il transito da Barletta Il 13 maggio la tappa Molfetta-Peschici, la città si colora di rosa

Giro d’Italia 2017, ufficiale il transito da Barletta <small class="subtitle">Il 13 maggio la tappa Molfetta-Peschici, la città si colora di rosa</small>

Dopo le anticipazioni fornite qualche settimana fa, adesso c’è anche la conferma definitiva. Il Giro d’Italia edizione 2017 passerà anche da Barletta, nella tappa che vedrà Molfetta punto di partenza e Peschici capolinea del percorso.

Ieri è arrivata l’ufficialità del tragitto, che si attesta intorno ai 200 km di percorrenza. Barletta sarà la quarta città ad essere attraversata, dopo quella di partenza, Bisceglie e Trani. Un’inclusione importante per il territorio, che entra a far parte del percorso della centesima edizione della corsa rosa.

PROMO mini

Il Giro, in forma di passaggio e non di punto di riferimento per le tappe, torna a Barletta a distanza di quattro anni, dopo il transito del 2013 che portò per le strade cittadine migliaia di appassionati e curiosi. La festa ciclistica si ripeterà anche il 13 maggio, giorno in cui il meglio del ciclismo su strada attraverserà la città.

13 maggio 2017, il percorso della Molfetta-Peschici.

13 maggio 2017, il percorso della Molfetta-Peschici.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini