Ginnastica ritmica, per l’Iris tappa al PalaSanGirolamo di Bari Le barlettane Schifano e Dellaquila a caccia di punti preziosi

Ginnastica ritmica, per l’Iris tappa al PalaSanGirolamo di Bari <small class="subtitle">Le barlettane Schifano e Dellaquila a caccia di punti preziosi</small>

Ha il via oggi, domenica 23 ottobre, il  torneo Allieve di 1^ e 2^ Fascia individuale, che vedrà scendere sulla pedana del Palazzetto San Girolamo di Bari, le quattro portacolori della Ginnastica Ritmica Iris, organizzatrice dell’evento, per un totale di circa cento ginnaste provenienti da tutta la Puglia.

A partire dalle ore 9.30 spazio alle Allieve 2^ Fascia con il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo che presenta in gara il duo formato dalle barlettane Benedetta Schifano, classe 2004, e Maria Dellaquila, classe 2005. La Schifano eseguirà esercizi a corpo libero e nastro, mentre la Dellaquila si cimenterà con cerchio e clavette.

PROMO mini

Subito dopo spazio alle ginnaste di 1^ Fascia, con l’Iris che schiera ai nastri di partenza la molfettese Michela Sallustio, classe 2007, e la giovinazzese Sofia Fiorentino, classe 2008. Entrambe le ginnaste scenderanno in pedana per eseguire gli esercizi a corpo libero e palla. Un buon banco di prova per le ginnaste dell’Iris ed una verifica importante per i tecnici Marisa Stufano, Anna Plotkina e Maddalena Carrieri in vista del proseguo di stagione.

PROMO mini
PROMO mini