San Nicola Half Marathon, anche Veronica Inglese in gara Appuntamento il 30 ottobre: "Tappa speciale, nel cuore della mia Puglia"

San Nicola Half Marathon, anche Veronica Inglese in gara <small class="subtitle">Appuntamento il 30 ottobre: "Tappa speciale, nel cuore della mia Puglia"</small>

Messi alle spalle l’esperienza olimpica, il titolo italiano sui 10 chilometri e l’argento nella mezza maratona agli Europei di Amsterdam 2016 e con la massima competizione continentale di cross di dicembre nel mirino, l’atleta barlettana Veronica Inglese prosegue i suoi allenamenti in un 2016 sin qui da incorniciare. La 26enne tesserata per il G.S. Esercito  prenderà parte domenica 30 ottobre alla San Nicola Half Marathon,  manifestazione con partenza e arrivo in Corso Vittorio Emanuele II, salotto buono di Bari, con tre formule di gara: 21 (mezza maratona agonistica e corsa non competitiva), 10 (agonistica e corsa non competitiva )e 5 km (corsa non competitiva). La Inglese sarà in gara nei 10 km, appuntamento che ha anticipato con un video postato sulla propria pagina Facebook: “Ho ripreso da un mese la preparazione verso il 2017: in calendario ho dei test, tra cui una 10 chilometri di strada-spiega Veronica-così, in comune accordo con il Gruppo Sportivo Esercito, ho deciso di prendere parte alla San Nicola Half Marathon. Si tratta di una bellissima gara, nonché di un’occasione per far vedere quanto è bella la nostra Puglia”. Non manca un invito speciale: “Ci sarà anche la mia amica Valeria Straneo (vicecampionessa mondiale nella maratona nel 2013 e vicecampionessa europea, sempre sui 42 km, nel 2014, che a Bari sarà al via della mezza ), sarà l’occasione per farle vedere quanto può essere piacevole e accogliente la nostra regione”.

 

PROMO mini

Vi aspetto il 30 Ottobre alla @SanNicolaHalfmarathon

Pubblicato da Veronica Inglese su Venerdì 14 ottobre 2016

I percorsi sono piatti e veloci e per tutti i partecipanti ci sarà l’emozione di correre sul mare, con una parte significativa della gara che si snoderà proprio sul suggestivo lungomare di Bari. E’ lo spirito delle gare Follow Your Passion: offrire a chi vi partecipa l’occasione di vivere intensamente una location iconica, dedicata per un giorno allo sport e al divertimento.

Le quote di iscrizione per le gare agonistiche valide sino al 20 ottobre sono:

21 km: Euro 20

10 km: Euro 15

Queste le tariffe per le non competitive, che rimarranno valide sino al giorno della gara:

21 km: Euro 23

10 km: Euro 14

5 km: Euro 14 (Euro 10 per gli under 14)

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide