Acsi Lamusta Barletta, tris di vittorie nel weekend Colpaccio esterno a Monopoli nel campionato di C2

Acsi Lamusta Barletta, tris di vittorie nel weekend <small class="subtitle">Colpaccio esterno a Monopoli nel campionato di C2</small>

Tre vittorie su tre confronti, per un en plein da incorniciare: è stato un weekend esaltante quello vissuto dalle compagini targate Acsi Onmic Ottica Lamusta Barletta tra sabato 8 e domenica 9 ottobre, valevole per la seconda giornata del girone di andata dell’attività federale a squadre. I titoli di testa sono per la formazione militante nel campionato di serie C2, capace di conquistare un successo prezioso a Monopoli.  A griffare il 5-3 finale sono stati Dominique Straniero e Giuseppe Damato, autori di due punti a testa, per uno score completato da Giuseppe Memeo. Non si concede voli pindarici, nonostante il primo posto, il vice-presidente Maurizio Lamusta: “La vittoria conseguita a Monopoli contro una delle compagini più accreditate per la promozione alla Serie C1 nazionale è la cartina di tornasole di una squadra, la nostra, umile ma determinata e dotata d’innegabili qualità tecniche.

Vittoria sofferta ma dall’elevato peso specifico nel campionato regionale maschile di serie D1: l’Onmic Flinstones Barletta ha espugnato per 5-4 il domicilio del Corato al termine di una sfida durata tre ore e mezza, tenendo salda la vetta della classifica. I tre punti di Ruggiero Rutigliano e i due messi a segno dall’esperto Giacomo Capuano sono valsi come ossigeno nel cammino-salvezza. Sorride anche l’altra formazione impegnata nel campionato regionale di serie D1, l’Acsi Onmic Lamusta. 5-0 al Manfredonia con centri di Cosimo Sguera (2), Zefferino D’Onofrio (2) e Enzo Sansonne: l’elevato tasso tecnico dell’organico barlettano lascia ben sperare in vista della stagione.

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide