ASD Volley Barletta, progetto congiunto con Trani e Andria Prima squadra al lavoro in autonomia, settori giovanili sotto la guida di Brattoli

ASD Volley Barletta, progetto congiunto con Trani e Andria <small class="subtitle">Prima squadra al lavoro in autonomia, settori giovanili sotto la guida di Brattoli</small>

Un’intesa affascinante per le tre città, ma non sempre percorribile per gli ovvi motivi di tradizione e campanilismo. Il volley, invece, sembra un’isola felice e l’ASD Volley Barletta ne fa parte in pieno. La società di pallavolo barlettana, insieme all’Aquila Azzurra Trani e all’Audax Andria, porta i settori giovanili sotto un unico sodalizio, con la possibilità di unire le forze e far crescere il vivaio a beneficio delle principali realtà della provincia.

La Prima Squadra, in tutti e tre i casi, non verrà comunque intaccata. Il progetto riguarda esclusivamente le selezioni Under, la cui direzione verrà affidata ad un decano del volley pugliese come Roberto Brattoli. L’esperienza del coach, che ha toccato anche la massima serie italiana, permetterà di puntare ad un livello di crescita soltanto sognato fino alla scorsa stagione.

PROMO mini

Entusiasta lo stesso responsabile dei settori giovanili, pronto ad una sfida non indifferente: “È un progetto articolato ed ambizioso – ammette Brattolima credo che si possano raggiungere risultati importanti attraverso questa strada. Sono orgoglioso di far parte di questa iniziativa e ho già manifestato il mio entusiasmo al presidente Cefola. Adesso riuniremo tutti i tecnici per seguire una politica di sviluppo congiunta, in modo da non creare alcun tipo di differenza tra le tre realtà“.

Nel frattempo, sono già partiti gli allenamenti dell’Under 18, in corso di svolgimento a Barletta, e dell’Under 16, invece previsti ad Andria. L’Under 14 è ancora in fase di costruzione e, gioco forza, dovrebbe spettare a Trani. Dopo l’ottimo bilancio provinciale della scorsa stagione, per l’ASD Volley è il momento di cimentarsi nello step successivo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini