Asd Volley Barletta, la stagione è ormai alle porte Ufficializzati, nel frattempo, gli ultimi arrivi: ecco Emilia Gorgoglione, Serena Doronzo e Giusy Miranda

Asd Volley Barletta, la stagione è ormai alle porte <small class="subtitle">Ufficializzati, nel frattempo, gli ultimi arrivi: ecco Emilia Gorgoglione, Serena Doronzo e Giusy Miranda </small>

La stagione è ormai alle porte e in casa Asd Volley Barletta si lavora per raggiungere la condizione migliore. La compagine biancorossa, che a partire da quest’anno sarà allenata da Roberto Brattoli, debutterà sabato 15 ottobre al Pala Marchiselli con la Pallavolo Modugno.

Le novità, però, non finiscono qua: al gruppo che ha raggiunto la salvezza lo scorso anno si sono aggiunte Serena Doronzo (palleggiatrice), Emilia Gorgoglione (opposto) e Giusy Miranda (centrale). “Doronzo – ha ammesso il presidente Gianni Cefola – è un prodotto del nostro vivaio e siamo contenti che possa tornare a giocare con noi, dopo averlo fatto per tre anni in serie C. Gorgoglione, reduce da due anni a Bisceglie, è un’altra atleta barlettana e difenderà i colori della propria città per la prima volta. Miranda, invece, è una giovanissima e promettente atleta proveniente dall’Aquila Azzurra. L’organico, per il resto, è lo stesso della scorsa stagione, fatta eccezione per capitan Chiara Nemolato che ha scelto di lasciare l’attività agonistica e dedicarsi esclusivamente ad allenare le nostre giovanili”.

PROMO mini

L’Asd Volley Barletta, nel frattempo,  ha organizzato per domenica (inizio alle 10) nei pressi della villa del Castello un “Open Day” di mini-volley. L’iniziativa, che coinvolgerà tutti i componenti dello staff biancorosso, sarà l’occasione per offrire una giornata gratuita di sport e divertimento a chi ha voglia di avvicinarsi alla pallavolo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini