Asd Volley Barletta, la stagione è ormai alle porte Ufficializzati, nel frattempo, gli ultimi arrivi: ecco Emilia Gorgoglione, Serena Doronzo e Giusy Miranda

Asd Volley Barletta, la stagione è ormai alle porte <small class="subtitle">Ufficializzati, nel frattempo, gli ultimi arrivi: ecco Emilia Gorgoglione, Serena Doronzo e Giusy Miranda </small>

La stagione è ormai alle porte e in casa Asd Volley Barletta si lavora per raggiungere la condizione migliore. La compagine biancorossa, che a partire da quest’anno sarà allenata da Roberto Brattoli, debutterà sabato 15 ottobre al Pala Marchiselli con la Pallavolo Modugno.

Le novità, però, non finiscono qua: al gruppo che ha raggiunto la salvezza lo scorso anno si sono aggiunte Serena Doronzo (palleggiatrice), Emilia Gorgoglione (opposto) e Giusy Miranda (centrale). “Doronzo – ha ammesso il presidente Gianni Cefola – è un prodotto del nostro vivaio e siamo contenti che possa tornare a giocare con noi, dopo averlo fatto per tre anni in serie C. Gorgoglione, reduce da due anni a Bisceglie, è un’altra atleta barlettana e difenderà i colori della propria città per la prima volta. Miranda, invece, è una giovanissima e promettente atleta proveniente dall’Aquila Azzurra. L’organico, per il resto, è lo stesso della scorsa stagione, fatta eccezione per capitan Chiara Nemolato che ha scelto di lasciare l’attività agonistica e dedicarsi esclusivamente ad allenare le nostre giovanili”.

L’Asd Volley Barletta, nel frattempo,  ha organizzato per domenica (inizio alle 10) nei pressi della villa del Castello un “Open Day” di mini-volley. L’iniziativa, che coinvolgerà tutti i componenti dello staff biancorosso, sarà l’occasione per offrire una giornata gratuita di sport e divertimento a chi ha voglia di avvicinarsi alla pallavolo.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse