Mad Bulls Barletta, parte il Football Camp 2016 Evento in calendario dal 31 agosto al 3 settembre

Mad Bulls Barletta, parte il Football Camp 2016 <small class="subtitle">Evento in calendario dal 31 agosto al 3 settembre</small>

A meno di tre mesi dal ko nei quarti di finale di Conference contro i Palermo Sharks, in casa Mad Bulls Barletta è tempo di andare oltre la stagione agonistica 2016 e fissare la prima tappa di fine estate: da settimane ormai il sodalizio della sesta provincia ha messo in calendario l’organizzazione della seconda edizione dell’American Football Camp, scattato proprio nella giornata di ieri sul sintetico del “Manzi Chiapulin”.

Confermata la presenza di coach importanti come Giorgio Longhi, Andrea Vecchi, Enrico Brazzi, e Mauro Solmi. Nel mirino degli organizzatori c’è la voglia di dar vita a una tappa fissa nel calendario sportivo cittadino e il desiderio di allargare gli orizzonti del camp ad atleti provenienti da altre società e da realtà esterne alla Puglia, oltre che ai neofiti della disciplina. «Siamo orgogliosi di essere i primi ad organizzare un camp così prestigioso nel sud Italia – spiega coach Calò -, certifica in maniera cristallina la qualità dell’evento. Sarà una vetrina importante che anche noi abbiamo intenzione di sfruttare per reclutare qualche interessante atleta in vista della prossima stagione agonistica, ma non solo: infatti, è giusto ricordarlo, il camp è intitolato alla memoria di Roberto Papalino».

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini