Eraclio C5, tris di acquisti prima della preparazione Il neonato club di C2 ufficializza Scatamacchia, Papeo e Baylon. Lunedì il via agli allenamenti

Eraclio C5, tris di acquisti prima della preparazione <small class="subtitle">Il neonato club di C2 ufficializza Scatamacchia, Papeo e Baylon. Lunedì il via agli allenamenti</small>

Ultimi ritocchi prima di scendere in campo e prepararsi al meglio per quella che, per l’Eraclio C5, sarà la prima stagione in assoluto. Trio di nuovi arrivi per la neonata società barlettana, che presto dovrà fare i conti con l’esordio nel campionato di Serie C2.

Il club nato dall’idea di Vincenzo Guerra, Francesco Vaccariello e Gianvito Cervello mette a segno altri tre colpi in vista degli impegni ufficiali. Il parco portieri potrà contare su Gaetano Scatamacchia, Francesco Papeo e Davide Baylon: la porta biancorossa può finalmente dirsi al completo, anche con un tocco di alta Serie B garantito dal primo nome ufficializzato.

PROMO mini

Per vedere all’opera l’Eraclio C5 bisognerà aspettare l’autunno, ma lunedì è già in programma l’inizio della preparazione atletica. Presso la palestra Fieramosca, infatti, partiranno gli allenamenti della squadra, con l’obiettivo di arrivare preparati alla prossima Serie C2 e magari togliersi la soddisfazione di lottare per i playoff.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini