Cristian Barletta, mercoledì al “PalaBorgia” arriva il Minturno Dazzaro: "Pre-season utile per rodare meccanismi, voglio vedere una crescita costante"

Cristian Barletta, mercoledì al “PalaBorgia” arriva il Minturno <small class="subtitle">Dazzaro: "Pre-season utile per rodare meccanismi, voglio vedere una crescita costante"</small>

Tempo di terza amichevole stagionale per il Cristian Barletta Calcio a 5: mercoledì sera, 14 settembre, i biancorossi di mister Antonio Dazzaro affronteranno tra le mura amiche del Paladisfida Mario Borgia il Città di Minturno, formazione laziale prossima alla disputa del campionato di serie C1. Fischio d’inizio programmato alle 20:30. “Sarà un altro momento utile per rodare schemi e condizione fisica in vista delle partite con punti in palio: non mi interessa tanto il risultato in questo momento, voglio vedere segnali da parte dei ragazzi sul piano dell’intesa in campo” spiega Dazzaro.

Antonio Dazzaro, allenatore del Cristian Barletta C5

Antonio Dazzaro, allenatore del Cristian Barletta C5

Test importante per Garrote e compagni, che in vista dei nastri di partenza del primo storico campionato di A2 della storia del club hanno già affrontato i pari categoria del Borussia Policoro (sconfitta per 7-9) e l’Atletico Cassano, formazione di serie B (vittoria per 6-1). La rosa riprenderà gli allenamenti questa sera: il countdown verso l’esordio nel girone B di serie A2, programmato per sabato 1 ottobre in quel di Catania, segna -19. Concetti già ribaditi dopo il test contro il Cassano dal centrale difensivo italo-brasiliano Rafael Tosta: “È stata un’amichevole utile per perfezionare sia i movimenti difensivi che offensivi. Vogliamo arrivare pronti all’esordio del 1 ottobre contro il Catania”.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini