Cristian Barletta, domani triangolare contro Manfredonia e Ruvo Filò: "Buon impatto a Barletta, sta nascendo un gruppo unito"

Cristian Barletta, domani triangolare contro Manfredonia e Ruvo <small class="subtitle">Filò: "Buon impatto a Barletta, sta nascendo un gruppo unito"</small>

Proseguono gli appuntamenti nel fitto calendario di appuntamenti inclusi nella pre-season del Cristian Barletta Calcio a 5: sabato 17 settembre (fischio d’inizio alle 16) il “Paladisfida Mario Borgia” ospiterà un triangolare con i padroni di casa opposti al Manfredonia C5 e al San Rocco Ruvo, compagini che disputeranno il prossimo campionato di serie B. Dopo le sfide contro Borussia Policoro (7-9), Atletico Cassano (6-1) e Città di Minturno (3-1), per gli uomini di mister Antonio Dazzaro sarà tempo di un altro test probante a due settimane dal via del prossimo campionato di serie A2, dove il Cristian è incluso nel girone B con debutto programmato sabato 1 ottobre a Catania.

filo

PROMO mini

A fare il punto della situazione è il portiere brasiliano Filipe “Filò” Marques de Carvalho (in foto): “Stiamo lavorando bene, coesione e condizione sono in crescita: credo che siamo a buon punto. Io sono contento di essere qui a Barletta: dopo due anni all’estero, sono tornato in serie A2 italiana e ho trovato un ambiente positivo e compatto. La vita cittadina? Ho conosciuto una realtà nella quale si vive bene, che mi ha accolto molto bene. Siamo carichi in vista del prossimo campionato: sarà una delle A2 più forti della storia, ci saranno tante formazioni attrezzate per puntare in alto ai nastri di partenza. Noi vogliamo la salvezza, quello che verrà in più sarà ben accetto”. Venerdì 23 settembre, presso la sala convegni della Progetto Lavoro Sas, in via Trani 37, con inizio alle 18.30, sarà tempo di presentazione ufficiale per il Cristian: “Spero di vedere tanti tifosi-spiega Filò-perché mi hanno parlato di Barletta come una piazza molto calda”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini