Cristian Barletta, domani sera test contro Policoro Muoio: "Stagione importante e squadra carica, pronti per la A2"

Cristian Barletta, domani sera test contro Policoro <small class="subtitle">Muoio: "Stagione importante e squadra carica, pronti per la A2"</small>

In attesa dell’esordio ufficiale nel campionato di serie A2, prima storica esperienza per i colori della Città della Disfida, in casa Cristian Barletta Calcio a 5 è tempo di dare il via al nutrito programma di amichevoli previsto nella pre-season biancorossa. Domani sera, mercoledì 7 ottobre, con fischio d’inizio alle 20.30, il “Paladisfida Mario Borgia” ospiterà il test contro l’Avis Borussia Policoro, formazione tra le più accreditate per i piani alti del girone B, quello che vedrà all’opera Garrote e compagni.  Primo step di avvicinamento alla tappa di sabato 1 ottobre, quella dell’esordio ufficiale in campionato con la trasferta a Catania.

Cristian Barletta C5 al lavoro

PROMO mini
Questa sera la squadra ha lavorato sul parquet dell’impianto di via Giacomo Leopardi, curando la fase tecnico-tattica attraverso diversi test finalizzati ad affinare il possesso palla e la fase offensiva. Tra i veterani del gruppo a disposizione di mister Antonio Dazzaro c’è Walter Muoio, che ha suonato la carica in vista della nuova stagione: “Ormai sento tanto la maglia del Cristian Barletta-ha spiegato Muoio, conosciuto come Waltinho, nome che porta anche sulla divisa personalizzata-e ci apprestiamo a vivere una stagione importante. Stiamo curando intensamente la fase fisica e adesso sarà tempo di lavorare anche sulla parte tattica. Io mi sento abbastanza bene, ma credo di poter crescere ancora tanto: la società ha mantenuto l’intelaiatura dello scorso anno, aggiungendo 4/5 calciatori di spessore e questo è solo un bene. I gol? Sono un calciatore offensivo quindi è sempre il mio obiettivo, spero di migliorare lo score dello scorso anno”. Domani contro Policoro il primo banco di prova: “Sì, ma al momento conta più mettere benzina nelle gambe: ai tifosi chiedo lo stesso sostegno dello scorso anno, così le partite in casa potranno essere sempre da tre punti”.
Dopo la sfida contro Policoro, il calendario di test amichevoli proseguirà nel pomeriggio di sabato, quando al “PalaBorgia” (ore 16) arriverà il Cassano, formazione di serie B. Giovedì la rosa sosterrà invece una doppa seduta, con allenamento serale al venerdì.
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini