Basket, il Barletta Basket scalda i motori: c’è il ripescaggio in Promozione Nel frattempo, ripresa la preparazione in vista della prossima stagione

Basket, il Barletta Basket scalda i motori: c’è il ripescaggio in Promozione <small class="subtitle">Nel frattempo, ripresa la preparazione in vista della prossima stagione</small>

E’ di ieri sera la notizia che tutti in casa Barletta Basket si auguravano: la Federazione Italiana Pallacanestro ha dato esito positivo alla richiesta di ripescaggio presentata dalla società biancorossa che parteciperà quindi, al campionato di Promozione.

Un responso assolutamente meritato per una squadra che, nel corso dell’annata passata, ha sfiorato la promozione diretta dopo una strepitosa rimonta nel girone di ritorno, culminata con la qualificazione ai playoff di categoria. Intanto, per stasera è prevista la ripresa degli allenamenti per il Barletta Basket che si ritroverà per iniziare la nuova stagione, la seconda per l’ambizioso sodalizio biancorosso, sotto la guida di coach Marco Lattanzio e dal suo confermatissimo staff tecnico.

PROMO mini

Sarà questa l’occasione per testare la condizione degli atleti chiamati a sudare e a lavorare dopo il meritato relax estivo. Ma le novità in casa Barletta Basket non finiscono qui. Sono attesi infatti nei prossimi giorni nuovi arrivi che si aggiungeranno ai riconfermati dello scorso anno, pronti a dire la laro anche in un campionato complesso come quello di Promozione. Il Barletta Basket c’è e scalda i motori per una nuova appassionante stagione!

PROMO mini
PROMO mini