Barletta Basket, tre under per la Promozione Rizzi, Cancelli e Dimonte entrano a far parte del roster

Barletta Basket, tre under per la Promozione <small class="subtitle">Rizzi, Cancelli e Dimonte entrano a far parte del roster</small>

Tris di arrivi per puntare alla valorizzazione dei giovani. Il Barletta Basket ufficializza l’arrivo dei tre under richiesti dalla federazione per la stagione 2016/2017, che vedrà il club impegnato nel campionato di Promozione.

Attraverso il comunicato di ieri pomeriggio, la società biancorossa ha confermato gli ingaggi di due esterni e un’ala: Gennaro Dimonte e Andrea Cancelli, rispettivamente classe 1994 e 1995, ricopriranno i primi due ruoli, mentre Francesco Rizzi, altro classe 1994, completa il roster occupando l’ultima zona di parquet ancora senza under.

PROMO mini

Entusiasmo al top per i nuovi arrivati, che ai microfoni del sito ufficiale hanno commentato l’inizio dell’esperienza in biancorosso: “Siamo contenti di poter lavorare con coach Lattanzio, abbiamo intravisto delle potenzialità non indifferenti in un progetto che ci ha subito trasmesso fiducia. Daremo il massimo per non farci trovare impreparati in un campionato del genere. Il Barletta Basket è una matricola, ma ha le qualità per dire la sua“.

Oggi ripartono gli allenamenti settimanali, per lo staff tecnico ci sarà modo di visionare anche i tre under appena giunti al Barletta Basket.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini