Barletta Basket, in archivio la quarta settimana di lavoro Nel frattempo, ufficializzato il girone di Promozione

Barletta Basket, in archivio la quarta settimana di lavoro <small class="subtitle">Nel frattempo, ufficializzato il girone di Promozione</small>

Prosegue la preparazione del Barletta Basket in vista dell’inizio del campionato di Promozione, previsto, salvo intoppi, per il prossimo mese. Con l’allenamento di giovedì, è andata in archivio la quarta settimana di lavoro per la truppa di lavoro biancorossa, guidata da coach Marco Lattanzio e dal suo vice, Agostino Nanula.

Condizionamento lavorando con il pallone, ma anche tanto lavoro tecnico e tattico, prima della partitella finale a chiudere ogni seduta: sono positive le indicazioni emerse da queste prime settimane in casa Barletta Basket, come buone sono anche le impressioni fornite dai nuovi arrivati. Le new entry hanno subito dimostrato di sapersi calare nel migliore dei modi negli schemi di coach Lattanzio, venendo accolti con entusiasmo anche dal gruppo della “vecchia guardia” già consolidato.

PROMO mini

La Federazione ha intanto ufficializzato la composizione dei gironi di Promozione 2016/2017. Barletta Basket inserito nel girone A che vedrà la presenza di un’altra squadra barlettana (Virtus Barletta), tre squadre dalla provincia di Foggia (Virtus Foggia e le lucerine Sveva Pall.Lucera e Basket Lucera), due tranesi (Avis Basket e JuveTrani) e tre dalla provincia di Bari (Nuova Cest.Ruvo con le coratine Nuova Virtus e Aurora Corato).

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini