Barletta 1922, si parte: oggi è Coppa con la Vigor Trani Si gioca a Bari, biancorossi impegnati per il primo turno in casa dei biancazzurri

Barletta 1922, si parte: oggi è Coppa con la Vigor Trani <small class="subtitle">Si gioca a Bari, biancorossi impegnati per il primo turno in casa dei biancazzurri</small>

Dopo quattro mesi di astinenza, il Barletta 1922 torna a disputare una gara ufficiale. La stagione 2016/2017 comincia dal quartiere San Paolo di Bari, sul terreno del Sante Diomede, dove andrà in scena il primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. I biancorossi giocheranno formalmente in casa della Vigor Trani.

Francesco Bitetto, nuovo tecnico del Barletta 1922.

Francesco Bitetto, nuovo tecnico del Barletta 1922.

A guidare la squadra nel primo match dell’anno ci sarà Francesco Bitetto, presentato a stampa e tifosi nella giornata di ieri. Il tecnico, che ha già esternato le sue sensazioni per il nuovo incarico, ha anche parlato della tattica e di come si potrà affrontare un impegno come quello di oggi pomeriggio, soprattutto per una squadra che punta al massimo obiettivo su entrambi i fronti: “Sono un allenatore che ama svariare, non voglio dare punti di riferimento alla squadra. Bisognerà calarsi rapidamente nella realtà e nella coscienza dei nostri obiettivi, dimostrando di poter far parte di una squadra tanto attrezzata. Conosco già tanti elementi, con alcuni ci ho anche giocato insieme e mi riferisco a Lorusso: penso che potremo lottare fino all’ultimo per quello a cui ambiamo“.

PROMO mini

Probabile, a questo punto, il mantenimento della linea già vista con La Cava. Si parte dal 4-2-3-1 con il possibile innesto di Barone nel pacchetto difensivo, mentre dal centrocampo in su non si dovrebbe variare: Zingrillo e Sguera pronti a subentrare. Si giocherà sul sintetico, superficie che potrebbe agevolare la manovra del Barletta, testata proprio sul manto del Manzi-Chiapulin.

La mobilitazione del Gruppo Erotico 1987.

La mobilitazione del Gruppo Erotico 1987.

Nel frattempo, la tifoseria biancorossa si sta mobilitando per sostenere la squadra nel primo impegno ufficiale della stagione. Raduno previsto per le 14:00 presso gli spogliatoi dello stadio Puttilli, partenza prevista per le 14:30 e fischio d’inizio fissato per le 16:00. Sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso direttamente a Bari, presso i botteghini del centro sportivo.

Rossetti
Grumo
Ola
Digiorgio
Barone
Lorusso
Dentamaro
Pellecchia
Pizzutelli
Loiodice
Di Rito
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini