Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A

PROMO mini

Antonio Damato (arbitro) 6.5: Doppio impegno da addizionale e doppia prova positiva per il nostro arbitro internazionale in campo prima a Reggio Emilia per Sassuolo-Udinese e poi a Glasgow per il match di Champions tra il Celtic ed il Manchester City. Per Damato domenica sera altro impegno da addizionale nel posticipo dello stadio “Olimpico” tra Roma ed Inter.

Serie B

Francesco Di Tacchio  (centrocampista, Pisa) 7.5: Il suo Pisa continua a stupire e lui si dimostra uomo fondamentale per i meccanismi della squadra di mister Gattuso. Nel match contro l’Ascoli Di Tacchio spicca per la quantità di palloni recuperati e per la capacità di rimetterli in gioco.

Francesco Di Tacchio, vola con il suo Pisa

Francesco Di Tacchio, vola con il suo Pisa

Vincenzo Soricaro (assistente) 6.5: In campo al “Menti” di Vicenza per il match tra i biancorossi e l’Avellino, Soricaro conferma il buon inizio di stagione gestendo al meglio le situazioni di una gara spigolosa. Il prossimo per Soricaro sarà un turno di riposo.

Francesco Di Salvo (assistente): Turno di stop per Francesco Di Salvo che tornerà in campo domani a Trapani per il match tra i siciliani ed il Cittadella.

Francesco Fiore (assistente): Fine settimana di riposo anche per Fiore chiamato domani all’impegno di Ferrara per la sfida tra la Spal e la Salernitana.

Luigi Lanotte (assistente) 7: Di scena a Cittadella per la sfida tra i veneti ed il Brescia, Lanotte offre una prova senza sbavature confermando il suo ottimo inizio di stagione nella nuova categoria. Nell’imminente fine settimana altro impegno per Lanotte che sarà in campo a Cesena per il match tra i romagnoli ed il Latina.

Luigi Lanotte:, bene a Cittadella, domenica in campo a Cesena

Luigi Lanotte: bene a Cittadella, domenica in campo a Cesena

 

Lega Pro

Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Turno di stop per Antonacci che tornerà in campo ad Arezzo per la sfida tra i toscani e la Pro Piacenza.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 5.5: Di scena nel match di Teramo tra i padroni di casa ed il Fano, Dibenedetto offre una prova nel complesso positiva seppur condizionata da qualche imprecisione.

Serie D

Marco Colonna (difensore, Caratese) 6: Buona prova per il terzino ex Francavilla in Sinni nel 2-2 della sua Caratese nel match contro la Caronnese.

Marco Caputo (difensore, Gravina) 7: Gravina strabordante in quel di Anzio e prova super per Marco Caputo sia in fase difensiva che in fase offensiva.

Il baby Marco Caputo, grande inizio di stagione per lui a Gravina

Il baby Marco Caputo, grande inizio di stagione per lui a Gravina

Pierangelo Pellegrini (assistente) 6: Gara di normale amministrazione quella tra Hercolaneum e Cynthia per Pellegrini che si disimpegna senza particolari affanni.

Diego Di Tondo (assistente) 7.5: Ottima prestazione per Di Tondo che impegnato con Pellegrini in Hercolaneum-Cynthia segnala con precisione diverse situazioni al limite e convalida giustamente una delle due reti dei padroni di casa partita sul filo del fuorigioco.

Roberto Filannino (assistente) sv: Turno di stop per Filannino che non scenderà in campo anche in questo fine settimana.

Sergio Binetti sv (assistente) sv: Turno di stop per Binetti che tornerà in campo domenica nel match tra Civitanovese e Matelica.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv: Turno di stop anche per De Chirico che domenica pomeriggio farà compagnia al collega Binetti in quel di Civitanova Marche.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini