Ciclismo, il barlettano Leone quarto nel Trofeo del Mare A Pulsano ottime risposte nella categoria Junior

Ciclismo, il barlettano Leone quarto nel Trofeo del Mare <small class="subtitle">A Pulsano ottime risposte nella categoria Junior</small>

Supera la prova a cronometro e si conferma tra i talenti più interessanti del panorama pugliese sulle due ruote. Il barlettano Ennio Leone ha conquistato nel “Trofeo del Mare” di Pulsano, disputato domenica 18 settembre come prova del campionato regionale pugliese a cronometro individuale, il quarto posto nella categoria Junior sulla distanza dei 10 chilometri, concludendo a un passo dal podio con il crono finale di 15 minuti e 38 secondi. Impegnato con altri 111 corridori, il 24enne originario della Città della Disfida, portacolori del Gruppo Ciclistico “D’Angeli” di Rieti, ha fatto registrare un tempo al traguardo superiore di due minuti rispetto a quello del nuovo campione regionale.

Enno Leone alla Nove Colli 2015

PROMO mini

Soddisfatto il commento di Leone: “E’ un quarto posto che fa piacere-racconta-sommato al premio ricevuto quale ciclista più veloce tra quelli impegnati in gara con bici tradizionale e non con cronometro. Rendo bene anche nelle prove di potenza e ne sono contento: la prova a cronometro richiede una preparazione di un certo spessore e la risposta fornita a Pulsano è la prova del buon lavoro fatto con chi mi allena”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini