Canottaggio, due barlettani al Raduno Talenti 2016 Antonio Sfregola e Matilde Rainis convocati a Piediluco dal 15 al 18 settembre

Canottaggio, due barlettani al Raduno Talenti 2016 <small class="subtitle">Antonio Sfregola e Matilde Rainis convocati a Piediluco dal 15 al 18 settembre</small>

Non solo Paola Piazzolla per il canottaggio barlettano, che continua a sfornare talenti nelle manifestazioni nazionali prossime allo start ufficiale. Il Raduno Talenti 2016, in programma a Piediluco dal 15 al 18 settembre, vedrà tra i protagonisti due atleti della città della Disfida.

Un gruppo di 29 partecipanti, composto da 15 uomini e 14 donne, sarà presente al Centro Nazionale di Preparazione Olimpica per prendere parte al progetto sportivo che parte nella giornata di oggi. La categoria Cadetti maschile accoglie Antonio Sfregola della Lega Navale Italiana Barletta, mentre la stessa selezione in ambito femminile può contare su Matilde Rainis, affiliata alla stessa società cittadina.

PROMO mini

Le prove che andranno in scena per i prossimi quattro giorni serviranno a testare la qualità dei canottieri italiani, con uno sguardo particolare ai due rappresentanti barlettani impegnati fino a domenica. Con il sogno di festeggiare presto altre medaglie a livello internazionale.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini