BarlettaSport.it al “passo” di Veronica Inglese Il video della campionessa barlettana per salutare la nostra redazione

BarlettaSport.it al “passo” di Veronica Inglese <small class="subtitle">Il video della campionessa barlettana per salutare la nostra redazione</small>

“Solo chi cade sa rialzarsi più forte di prima”. Questo il testo redatto sulla maglietta griffata BarlettaSport.it che la nostra redazione aveva donato lo scorso 19 agosto alla gazzella barlettana Veronica Inglese, orgoglio cittadino fresca di partecipazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, con 30esimo posto nei 10mila metri condizionato da una sfortunata caduta: dopo un breve pit-stop in Salento per le vacanze, il talento cittadino classe 1990 ha inteso ringraziare la nostra redazione con un video girato in corrispondenza di uno dei suoi intensi allenamenti. Gli stessi che a luglio l’avevano spedita quasi in cima all’Europa ad Amsterdam, dove aveva conquistato l’argento nella mezza maratona continentale.

“Così siete al mio passo” scherza Veronica con il suo solito, sincero, sorriso. Il presente è roseo e si chiama Barletta,  una città intera che fa il tifo per lei, mentre il futuro della 25enne tesserata per il G.S. Esercito è invece già denso di appuntamenti: nel mirino ci sono già gli Europei di cross a Chia in dicembre. Consapevole della propria forza, con Tokyo 2020 già in mente.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini