ASD Volley Barletta, coach Brattoli si presenta Nuovo tecnico per la prima squadra: "Lavorerò in sinergia con tutto l'ambiente"

ASD Volley Barletta, coach Brattoli si presenta <small class="subtitle">Nuovo tecnico per la prima squadra: "Lavorerò in sinergia con tutto l'ambiente"</small>

Per guidare la squadra nella stagione 16/17, l’ASD Volley Barletta si affida ad una personalità forte della pallavolo pugliese. Il sodalizio del presidente Cefola ufficializza l’ingaggio di Roberto Brattoli nelle vesti di coach della Prima Squadra. Sostituisce Giacinto Dinoia, che rimane nell’ambiente del club biancorosso, ma passa alla direzione delle selezioni Under.

Brattoli, figura di comprovata esperienza nel volley, è stato già eletto allenatore dell’anno in A2 e ha guidato l’Aquila Azzurra Trani in Serie A1. L’approdo a Barletta conferma gli sforzi per un lusso di tale portata, con un progetto allargato che l’ha convinto a sposare la causa nonostante la discesa di categoria.

PROMO mini

Ai microfoni del sito ufficiale, il nuovo coach spiega i motivi della sua decisione: “Il progetto a tre con Trani e Andria è sicuramente la chiave della mia scelta. È una strategia lungimirante e ricca di occasioni per tutte le parti, a cominciare dalle opportunità che avranno le ragazze in campo. Non lavorerò da solo, ma potrò contare sul sostegno di Giacinto Dinoia dall’Under 18, che avrà modo di lanciare anche gli ottimi prodotti del vivaio Under 16. Per il momento penso al nostro roster, dobbiamo inquadrare le nostre potenzialità prima di poter definire gli obiettivi stagionali. L’unica promessa che posso fare è che darò il massimo, così come tutte le giocatrici che saranno impegnate dall’allenamento alle partite“.

Con questo spirito, dunque, Brattoli si prepara alla nuova avventura in biancorosso. A breve è atteso l’annuncio di Giusy Miranda, ex centrale dell’Aquila Azzurra, che avrà il doppio ruolo tra Prima Squadra e supervisore dell’Under 16. L’ASD Volley Barletta è pronta a ripartire da una solida base del settore giovanile e dagli innesti di carattere tecnico in Prima Squadra.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini