Sicom, colpo Sciascia: mercato chiuso L'ex Futsal arriva con Colaprice e Lacerenza, riconfermati Dibenedetto e Lomuscio

Sicom, colpo Sciascia: mercato chiuso <small class="subtitle">L'ex Futsal arriva con Colaprice e Lacerenza, riconfermati Dibenedetto e Lomuscio</small>

Non sarà un campionato semplice. Per questo motivo, la campagna acquisti della Sicom Barletta si conclude con un pesante innesto di categoria superiore. Il team barlettano si arricchisce con l’approdo di Vincenzo Sciascia, ex calcettista della Futsal Barletta in Serie B. Con lui, altri due arrivi e le due riconferme dello scorso anno che, di fatto, chiudono il mercato estivo del presidente Delvecchio.

Le numerose presenze di Sciascia in Serie B si ricollegano all’ottima stagione della Futsal Barletta nel 2013, quando venne sfiorata la promozione in A2 all’ultima curva dei playoff. Ottimo piede su calcio piazzato, l’ex giocatore alla corte di Ferrazzano riparte dalla C2 e alza nettamente l’asticella degli obiettivi della Sicom. Insieme a lui, arrivano anche due under: firmano Colaprice, portiere classe ’99, e Lacerenza, pivot classe ’98.

PROMO mini

Con le ultime due riconferme, si chiude ufficialmente il mercato in entrata del club. I ritorni di Dibenedetto e Lomuscio ampliano il parco dei veterani, che può già contare su un’ossatura ben amalgamata durante le esperienze precedenti. Sarà un’annata estenuante, ma la Sicom ha tutte le carte in regola per farsi valere.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini