Sicom Barletta, obiettivo playoff per la C2 La squadra del presidente Delvecchio completa l'organico per la prossima stagione

Sicom Barletta, obiettivo playoff per la C2 <small class="subtitle">La squadra del presidente Delvecchio completa l'organico per la prossima stagione</small>

Sarà un campionato estenuante e ricco di ostacoli, ma gli spareggi promozione sono cerchiati in rosso. La Sicom Barletta affila gli artigli in vista della prossima stagione di Serie C2, durante la quale cercherà di stazionare nella parte sinistra della classifica e blindare un piazzamento playoff.

Dopo le evoluzioni societarie che hanno portato Michele Delvecchio alla presidenza e l’ex giocatore Ferdinando Musti ad assumere l’incarico di allenatore, la squadra barlettana ha proceduto a comporre il suo organico di calcettisti con diverse esperienze importanti alle spalle: Paparella, Chiandetti, Musti jr e Angelastro rappresentano gli ultimi arrivati, ma anche le riconferme di Matera, Masulli, Di Giacomantonio, Campese, Montatore, Sardaro e dei tre Rizzi (Nicola, Antonio e Roberto, ndr) daranno un contributo importante in campionato.

PROMO mini

Le fatiche della prossima stagione sono praticamente dietro l’angolo, ma la Sicom può contare su una rosa di giocatori affiatati e già pronti per la nuova esperienza, oltre che su una dirigenza intenzionata a puntare ai piani alti. Il sogno del salto di categoria potrebbe essere un po’ meno nascosto rispetto alle scorse settimane.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini